• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sapete dirmi chi vende queste foglie dipinte

mazinga

Master Florello
Ciao,alcuni anni fa il mio papà aveva acquistato queste foglie dipinte credo che si trattino di Betulla e ora ne vorrei acquistare altre in quanto ci sono affezzionato in quanto è per me un ricordo di lui e a me e a mia moglie piacciono un sacco.L'anno scorso al mare ho versato una quota in benefcenza in una bancarella ed mi è stata donata una foglia con la Madonna;ne avete viste nelle vostre città?Se si dove e a che prezzo?
Queste sono le foto di quelle che ho:
http://s920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/Foglie dipinte/
grazie per l'aiuto:tupitupi:
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Io ne ho di simili che provengono dall'India.
Vennero inviate molti anni fa da un missionario ad uno zio di mia madre come riconoscenza per le offerte mandate.
Mi spiace non poter esserti d'aiuto perchè attualmente non saprei dove trovarle e non ne conosco il prezzo.
Hai provato a cercarle in qualche negozio di articoli orientali o del commercio equo solidale?
 
Alto