• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa quasi morta!!!

Fede14103

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Ho un problema con la mia rosa! Il tutto è iniziato circa un mesetto fa quan do ho visto che la pianta non cresceva mentre l'altra si! Le foglie hanno iniziato a diventare verde scuro e flaccide e la crescita si è totalmente bloccata! Pochi minuti fa mi sono accorta che sulla pianta c'erano degli insettini piccoli e rossi! Allora ho tagliato tutte le foglie e i rami nuovi e gli ho spruzzato uno spay contro gli insetti. Secondo voi ho sbagliato qualcosa? Premetto sono una neofita! Grazie a tutti in anticipo!!
 

Fede14103

Aspirante Giardinauta
Purtroppo ho tagliato tutto! Perchè era invasa da bestioline rosse. Adesso ho paura di aver fatto una stupidata!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Postaci lo stesso una foto della pianta come è adesso, così possiamo vedere se riusciamo ad aiutarti...
 
Alto