• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Romeo sta male !!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Scusate ma siccome sono nervosa ,mi devo sfogare....il mio Romeo è 3 gg che non si sente bene credevo fosse per il caldo, ma oggi ho visto che vomitava:cry:e allora ho deciso di farlo vedere...........ma...sono arrabbiata di non avercelo potuto portare stamani......sempre per il lavoro e il vet.fa orari quasi come i miei:burningma...ma stasera lo porto dovesse venire giùùùùùù....non so che !!!!!!!!!!!!!!Poverooooo ,questa volta anche mio marito è proccupato:cry:..scusate domani vi dico
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tantissimi auguri x Romeo,incrocio tutto!!!ciaoooo
 

Edelweiss

Giardinauta
Non so se Romeo è un cane, un gatto o altro, ma a me è capitato tante volte che i miei stessero poco bene; nel caso dei cani basta anche qualcosina che mangiano al volo per strada.
Vedrai che sarà una sciocchezza.
In bocca al lupo! :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cynthia che ha detto il vet???Ci dai notizie???ciao ciao
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ieri sera l'ho portato di urgenza dal vet. e lui mi ha detto che era grave,forse aveva un blocco intestinale non si capiva da che ,forse un corpo estraneo un tumore o qualche altra cosa.........gli ha fatto subito 3 flebo antibiotici,abbiamo deciso di ricoverarlo e che oggi facevano la lastra e iodovevo esserci....................ma stamani alle 8,30 mi ha tel. con LA NOTIZIA che non avrei mai voluto sentire...il mio ROMEO non c'è più....scusate ma non riesco nemmeno piu' a scrivere:cry::cry::cry::cry:ho tutti gli stati d'animo insieme, senso di colpa avvilimento sconforto domande vorrei strozzare uno che mi ha detto tutte ste storie per un gatto.....ma che c...o dici..quello era IL MIO GATTO almeno s....o al 1000 per 1000 glielo posso dire?????.....perdonatemi per oggi...........non sto in me..grazie a tutti/e:embarrass:embarrass
 

Vagabonda

Florello Senior
mi spiace, il blocco intestinale è una gravissima patologia, che porta quasi sempre a questi risultati. NOn sentirti in colpa, sono cose che succedono, purtroppo, tu hai fatto il possibile. Un abbraccio.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Cinthia mi spiace, in questi momenti non ci sono parole che possono confortarti.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooo mi disp tantissimo!!!!E a chi ti ha detto "tutte ste storie per un gatto"...altro che quello gli direi!!!!!Un abbraccio fortissimo e ti capisco in pieno!!!!ciao ciao
 

piccola Flo

Giardinauta
Mi dispiace tantissimo. Ti capisco se stai male, non è mai semplice affrontare una situazione del genere. Cynthia un abbraccio forte forte!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Certo che glielo puoi dire ... anzi secondo me devi proprio così ti sfoghi un po!
mi spiace per Romeo, io vivo con l'ansia che prima o poi il mio Tommaso mi lascerà... ti capisco.
:love_4:
 

FA&DA

Giardinauta
Mi dispiace tantissimo per il tuo Romeo..
Purtroppo c'è sempre qualche persona insensibile che evidentemente non ha mai avuto un compagno a 4 zampe e non capisce quanto amore sanno darti, molto spesso più di un umano.
1 abbraccio
 
Alto