• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rivolto ai terrazzauti

A

ambapa

Guest
Siccome oggi so' stressata vi stresso pure a voi con i miei post, poi giuro sto zitta per un pò. Allora, sarei interessata a vedere quante più immagini possibili delle vostre terrazze, per trarne spunti. Intendo quelle belle foto d'insieme che rendano l'idea dello spazio verde che si è venuto a creare. Mi piacerebbe tanto trasformare la mia terrazza in un piccolo giardino e sono sicura che molti di voi ci sono riusciti con la loro. Sto pensando anche di organizzare un piccolo spazio-cucina all'aperto che riunisca lavabo, piano cottura e barbecue. Il tutto da mimetizzare il più possibile con il verde. Chi mi da' una mano? Dai...fatemi sognare!
 
Alto