• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rinunciamo a botti e bagordi..... per favore!

Paola-Luna

Florello
non sò se e quanti di voi hanno voglia di festeggiare..... io no di certo, dopo aver visto e rivisto le scene in tv....... non avrei comunque potuto festeggiare, con i bambini a casa ammalati, ma se l'avessi fatto non mi sarei certo sentita con la coscenza a posto....... Un Paradiso ridotto in Inferno..... ci sono stata a Phuket, 10 anni fà....... ed ho solo e solamente bei ricordi, specialmente della gente thai. No, non ho voglia di festeggiare, non c'è niente da festeggiare, solo da piangere...... Se anche voi vi sentite come me, rinunciate a botti e bagordi e se ne avete la possibilità, fate in modo che anche nelle vostre città o comuni, le manifestazioni varie vengano cancellate ed i costi vengano destinati agli aiuti umanitari........
Nonostante tutto, a noi che ce lo possiamo permettere
BUON ANNO NUOVO!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Noi staremo assieme a degli amici, saremo una ventina, in casa, con almeno 8 bambini.

Vi assicuro guarderò quei bambini con occhi diversi, sono il futuro del mondo, ma spetto ce ne dimentichiamo.

Ad un 2005 dove tutta le gente del mondo capisca la risorsa che ha in sé e non la stupri, non la usi, ma la ami e la faccia crescere in libertà.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Emanuela ams ha scritto:
Ad un 2005 dove tutta le gente del mondo capisca la risorsa che ha in sé e non la stupri, non la usi, ma la ami e la faccia crescere in libertà.
Che bell'augurio Emanuela, mi permetto di associarmi, non me ne vengono di migliori, anch'io non posso festeggiare posso solo sperare.
Con simpatia
 
Alto