• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo di natale

A

ambapa

Guest
HAHAHAHAHAHHAHAHHA

BHE SENZA GIRI DI PAROLE...POTEVI BENISSIMO DIRE CHE VORRESTI.....UN

BEDDU MASCULAZZU.......
CHE TRADOTTO SAREBBE UN BEL MASCHIONE......:lol: :lol: :lol:
No no gigì..ma che hai capito? Me serve proprio er bagno novo!
Però però..a pensarci bene...unire l'utile al dilettevole...:slow:
A parte gli scherzi, mi piacerebbe tanto sapere da dove nasce 'sto mito dell'idraulicone massculazzu...mai incontrato uno decente...bò :confused:
 

gigino67

Florello Senior
idraulico.jpg



AMMAZZA CHE BONO......HAHAHAHAHAHAHHA

HAI VISTO LA FACCIA DEL FIGLIO??!!!!!
AHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHH
 

*ALE*

Apprendista Florello
Invece dei soliti regali che poi cacci stipati nel dimenticatoio (o peggio nella spazzatura) vorrei cose utili e piu' che altro cose che posso utilizzare es:
- bagni schiuma e saponette di tutte le profumazioni (e' una mia mania e prima o poi vengono usati no?:eek:k07:

- piante grasse a volonta', specialmente cactacee (e non succulente) perche' chi come me le adora cosi tanto anche se alla fine sono doppie non importa, non avrei mai la forza di buttarle anzi, sono sempre bene accette.

- un cestino con prodotti alimentar come: olio, un pezzo di parmigiano, un pezzo di prosciutto, pasta particolare (tipo ai funghi o agli spinaci, ci sono delle confezioni di pasta biologica anche molto carine), una bella bottiglia di aceto balsamico, funghi secchi ecc ecc (eviterei i dolciumi tanto di quelli ne arrivano a valaghe... purtroppo :D )
 

klosy

Guru Giardinauta
:lol: :lol: burlona...si si continua a fingere...vai così...perfetto!
poi mi dirai se ti è piaciuta e se tutti gli optional erano al loro posto :D :love_4: :love_4:
uhm...qualcosa mi dice che questo regalo non era proprio in cima alla tua lista!
12.gif

beh, se dovessi cambiare idea a me non dispiacerebbe per niente,eh!

scherzi a parte (beh, mica tanto....quando si sogna lo si deve fare in grande!!), non so mai scegliere un regalo di Natale o per il compleanno: mi piacciono le sorprese, e magari un oggettino piccolo ma con fantasia...tipo il mega pacco sorpresa che mi hanno fatto mio fratello e mia cognatina per l'ultimo compleanno.
forse mi piacerebbe un bel maglioncino, o un bel puzzle da 5000 pz, o qualcosina per la casa. I garndi gioielli non mi interessano, di solito indosso solo la catenina d'argento che mi ha regalato il mio ragazzo il giorno che ci siamo messi insieme, e la fedina, per il resto bijotteria....più il braccialetto "campioni del mondo"........
mmmhhh....mi sa tanto che ho divagato un po', come al solito!!:D
ma la sostanza è: qualsiasi regalino sfizioso è gradito!
10.gif
 

aseret

Florello Senior
Un biglietto per la stagione teatrale..troppo pigra per prendere io l'iniziativa, una macchina fot .digitale e poi....sorpresa.
 

daria

Master Florello
uhm...qualcosa mi dice che questo regalo non era proprio in cima alla tua lista!
12.gif

beh, se dovessi cambiare idea a me non dispiacerebbe per niente,eh!

scherzi a parte (beh, mica tanto....quando si sogna lo si deve fare in grande!!), non so mai scegliere un regalo di Natale o per il compleanno: mi piacciono le sorprese, e magari un oggettino piccolo ma con fantasia...tipo il mega pacco sorpresa che mi hanno fatto mio fratello e mia cognatina per l'ultimo compleanno.
forse mi piacerebbe un bel maglioncino, o un bel puzzle da 5000 pz, o qualcosina per la casa. I garndi gioielli non mi interessano, di solito indosso solo la catenina d'argento che mi ha regalato il mio ragazzo il giorno che ci siamo messi insieme, e la fedina, per il resto bijotteria....più il braccialetto "campioni del mondo"........
mmmhhh....mi sa tanto che ho divagato un po', come al solito!!:D
ma la sostanza è: qualsiasi regalino sfizioso è gradito!
10.gif

Ok tesoro.................................................................compila con il tuo indirizzo non dimenticare il CAP :lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
Ok tesoro.................................................................compila con il tuo indirizzo non dimenticare il CAP :lol:

ok....via ciruzzo esposito n°90712, piano terra (ovvero 'o "basso"), interno (e pure 'nu poco allargata dint'a via), Cap (e cher'è 'o cap?! 'o capo d'o rione?!). Napule!!

ora non mi resta che aspettare Natale!

....ma a che ora arriva 'stu Natale?!

OHmammina....oggi sono più scema del solito!:fifone2:
 

pieracd

Guru Giardinauta
un paio di occhiali nuovi (da vista per leggere e scrivere) ormai la mia vecchia montatura mi fà schifo.
un bel libro sulle piante e tecniche varie
un paio di stivali nuovi (neri): mi servono, ho sempre ai piedi quelli comperati 4 anni fà quando ero incinta.
una bella tuta da ginnastica (le ho tutte vecchie)
........
 

Papyrus

Master Florello
A me piacerebbe una bella stazione metereologica: quelle che ti danno la temperatura interna, esterna, previsioni, orologio, con sensore esterno senza fili ecc.. l'ho vista alla liddle ed è pure economica: 14.99€
:D
 
Alto