• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo di natale

Vindice

Giardinauta
Ciaiziau.... :eek:k07:

Allora oggi pensavo ai regali di natale... un po presto lo so...
MA CI HO PENSATO LO STESSO.... ecco :froggie_r

Se ognuno di noi scrivesse qui il regalino che vorrebbe trovare sotto l'albero magari potrebbe servire agli altri come spunto o suggerimento no??? :)

Mi riferisco ai regalini quelli veri... non a sogni o cose astratte... :ciglione:

A me ad esempio piacerebbe ricevere un portafoglio nuovo ed una bella pianta da interni... ECCO :food:

CIauziuaiue
 

daria

Master Florello
n.b. Non è valido incuriosire gli altri giardinauti.......cercate di essere più chiari:rosa: :D
Veroklosyetciùùùùùùùùùùù:lol:
 
H

hakuna__matata

Guest
ehm.......hai detto che non si può fantasticare?!?!?!? uffffffffff

và bè dai, magari una lettera di risposta positiva a tutti i curricula che ho inviato per cercar lavoro......sarebbe un regalo fantastico in questo periodo....


però mi accontento anche di un paio di calzini antiscivolo!!!!!! Visto che odio le ciabatte e amo camminare scalza! :D
 

klosy

Guru Giardinauta
n.b. Non è valido incuriosire gli altri giardinauti.......cercate di essere più chiari:rosa: :D
Veroklosyetciùùùùùùùùùùù:lol:

beh, l'avevo scritto poco fa in un altro 3d e non volevo essere ripetitiva....
intendevo la 159 dell'Alfa Romeo! Perchè Daria, volevi regalarmela e mi sono autorovinata la sorpresa?!
Ma grazie, che gentile che sei!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
Per la sorpresa rovinata, non preoccuparti, quando la spacchetterò farò finta di non sapere cosa sia!!
14.gif
 

Guendy

Guru Giardinauta
Mi piacerebbe una serra in plexiglas riscaldata a 10°. Non una cosa enorme....mi basterebbero 10 metri quadri che c'e' uno spazietto adatto nel mio giardino :D


Guendy:flower:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
ehm.......hai detto che non si può fantasticare?!?!?!? uffffffffff

và bè dai, magari una lettera di risposta positiva a tutti i curricula che ho inviato per cercar lavoro......sarebbe un regalo fantastico in questo periodo....


però mi accontento anche di un paio di calzini antiscivolo!!!!!! Visto che odio le ciabatte e amo camminare scalza! :D
Ricordo come si sta quando si è in attesa di un lavoro e ti auguro che il tuo desiderio sia esaudito anche prima di Natale.
In bocca al lupo!!!:love_4:
 

daria

Master Florello
beh, l'avevo scritto poco fa in un altro 3d e non volevo essere ripetitiva....
intendevo la 159 dell'Alfa Romeo! Perchè Daria, volevi regalarmela e mi sono autorovinata la sorpresa?!
Ma grazie, che gentile che sei!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
Per la sorpresa rovinata, non preoccuparti, quando la spacchetterò farò finta di non sapere cosa sia!!
14.gif

:lol: :lol: burlona...si si continua a fingere...vai così...perfetto!
poi mi dirai se ti è piaciuta e se tutti gli optional erano al loro posto :D :love_4: :love_4:
 

Starla

Giardinauta Senior
Vorrei... vorrei... :slow: la macchina per fare il pane (già addocchiata con la nuova raccolta punti Esselunga :ciglione: ) perché il pane mi piace un sacco... se poi lo faccio io è pure più buono!!!

Vorrei anche più piantine... però ecco... per quelle già ci penso io :lol: :lol: :lol:
 

nicola71

Guru Giardinauta
non mi è mai piaciuto dire che regalo desidero,che sorpresa sarebbe.Mi piace rompere la carta senza il minimo sospetto di cosa ci sia dentro.Comunque desidero tante piccole cosette che anche pensandoci non saprei cosa dire.Insomma....fate voi:D
 

mikki

Maestro Giardinauta
A me piace molto leggere quindi a casa sanno che qualsiasi libro mi regalano va bene, soprattutto se sono di fantasy (ho appena finito di leggere Eragon ed Eldest)! Non impazzisco per i gioielli così stanno ancora più tranquilli e mi piaccio molto le pashmine perchè sono calde ed avvolgenti! La cosa comunque che mi piacerebbe di più trovare sotto l'albero è troppo impalpabile, chissà se ci sarà: un po' di serenità in più, che a casa in questo periodo servirebbe proprio con tutti i problemi che ci sono! Bacio, mikki:Saluto:
 

gigino67

Florello Senior
Ciaiziau.... :eek:k07:

Allora oggi pensavo ai regali di natale... un po presto lo so...
MA CI HO PENSATO LO STESSO.... ecco :froggie_r

Se ognuno di noi scrivesse qui il regalino che vorrebbe trovare sotto l'albero magari potrebbe servire agli altri come spunto o suggerimento no??? :)

Mi riferisco ai regalini quelli veri... non a sogni o cose astratte... :ciglione:

A me ad esempio piacerebbe ricevere un portafoglio nuovo ed una bella pianta da interni... ECCO :food:

CIauziuaiue


perdonami...non lo avevo assolutamente visto............non lo avrei aperto il mio......credimi.

ciaux
peppe.
 
A

ambapa

Guest
Vorrei trovare sotto l'albero un efficentissimo idraulico, completo di cassetta per gli attrezzi e tutto il necessario per rifare il bagno. Poi mi servono le mattonelle e i sanitari...chi si offre per il water? :D Lo specchio e i mobiletti li posso anche comprare io, faccio 'sto sforzo...Troppo prosaica?
 

daria

Master Florello
Vorrei trovare sotto l'albero un efficentissimo idraulico, completo di cassetta per gli attrezzi e tutto il necessario per rifare il bagno. Poi mi servono le mattonelle e i sanitari...chi si offre per il water? :D Lo specchio e i mobiletti li posso anche comprare io, faccio 'sto sforzo...Troppo prosaica?

Romanticona :love: :ros: :D
 

gigino67

Florello Senior
Vorrei trovare sotto l'albero un efficentissimo idraulico, completo di cassetta per gli attrezzi e tutto il necessario per rifare il bagno. Poi mi servono le mattonelle e i sanitari...chi si offre per il water? :D Lo specchio e i mobiletti li posso anche comprare io, faccio 'sto sforzo...Troppo prosaica?

HAHAHAHAHAHHAHAHHA

BHE SENZA GIRI DI PAROLE...POTEVI BENISSIMO DIRE CHE VORRESTI.....UN

BEDDU MASCULAZZU.......
CHE TRADOTTO SAREBBE UN BEL MASCHIONE......:lol: :lol: :lol:



 
Alto