• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali di Natale

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Un rotolo di scotch! :lol:










:lingua: :lingua: :lingua:
Sto scherzando of course! Certo che oggi ti trovo in forma... :ciglione: :eek:k07: :Saluto:
 
S

scardan123

Guest
E perchè dovremmo regalarti qualcosa???

Dici sempre che sei santa. Bene. Esercita la virtù della morigeratezza, applica il principio della povertà evangelica.
Il natale è una festa dello spirito, non dei regali, lo dice anche il papa.
Quindi non regalerò niente a nessuno: dopo avere guardato nel mio portafogli, queste sue parole mi hanno fatto improvvisamente riscoprire religiosissimo! devo ubbidirgli. -:-

PS: però mi sento libero di accettare doni da chiunque. Ovviamente li devolverò in beneficenza. A me stesso :lol:
 

Pin

Master Florello
E perchè dovremmo regalarti qualcosa???

Dici sempre che sei santa. Bene. Esercita la virtù della morigeratezza, applica il principio della povertà evangelica.
Il natale è una festa dello spirito, non dei regali, lo dice anche il papa.
Quindi non regalerò niente a nessuno: dopo avere guardato nel mio portafogli, queste sue parole mi hanno fatto improvvisamente riscoprire religiosissimo! devo ubbidirgli. -:-

PS: però mi sento libero di accettare doni da chiunque. Ovviamente li devolverò in beneficenza. A me stesso :lol:


Ma è logico che io sono l'eccezione che conferma la regola!
 
B

bianca62

Guest
Io pensavo alla raccolta di preghiere "Preghiere di guarigioni e liberazioni contro ogni spirito del male".
Va bene che sei santa.... ma ogni tanto qualche dimostrazione pratica non guasterebbe!!!
:Saluto:
 

Pin

Master Florello
Io pensavo alla raccolta di preghiere "Preghiere di guarigioni e liberazioni contro ogni spirito del male".
Va bene che sei santa.... ma ogni tanto qualche dimostrazione pratica non guasterebbe!!!
:Saluto:


perchè non mi segui con attenzione, ma ne ho data + di una di dimostrazione pratica.
Ma quei libri li ho già tutti!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Per cosa lo scotch?
Per legarmi le mani, così non uso la tastiera?
ma userei un bastoncino

No, perché lo scotch serve per mettertelo anche in bocca! :D


A parte gli scherzi, ti regalerei un mega pelouche a forma di smile! :)
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
images
Io ti regalo queste, Cerca di non romperle, va bene? :D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
IO ti regalerò un libricino-ino dove puoi leggere del ministro Brunetta che vuole usare gli emoticons per dare i voti ai dipendenti pubblici.
 
B

bianca62

Guest
perchè non mi segui con attenzione, ma ne ho data + di una di dimostrazione pratica.
Ma quei libri li ho già tutti!

Ero distratta, sto troppo dietro a quel diavoletto di Niccolò. Allora potrei pensare ad una raccolta di Video tematici. Vite dei santi (non dimenticare mai i colleghi), corso pratico di Esorcista, ecc.
Fammi sapere...
 
B

bianca62

Guest
Un rotolo di scotch! :lol:

Scusami se sono sfacciata. Se ti fanno un buon prezzo, potresti procurarmi almeno una decina di rotoli. Di quello buono però. Mi serve per legare ed imbavagliare Niccolò77, perchè vado in ferie in quel periodo, e voglio essere sicura che non combini guai in mia assenza. Grazie.:Saluto:
 

pa0la

Florello
Io credo che ti bacerò, ma molto formalmente...uno per guancia e non potrai dire niente perchè è Natale e siamo tutti più buoni :lingua:
 

daria

Master Florello
un book fotografico appena e' pronta la sala di posa, se condividi le piume di struzzo con olly:D

e un grosso bacio, sempre :love_4:perche' mi piaci e ti voglio bene :)
 
Alto