• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ratto bianco

C

canapino

Guest
Salve da qualche giorno ho scoperto che un ratto sta divorando tutti i grappoli della mia uva fragola.Viene a cenare sempre alla solita ora,generalmente verso le otto,non se ne frega dell'abbaiare del cane e ne dei rumori circostanti,rimane circa mezz'ora lascia una marea di bucce per terra e si fa riverede il giorno dopo.Ho notato un particolare gran parte del suo pelo è sfumato bianco beige.Ma chi è,e che devo fare per allontanarlo senza utilizzare metodi cruenti e violenti.Vi ringrazio .Ciao
 

Danilis

Apprendista Florello
Gli dai fuoco!! :D No stavo scherzando. Non saprei, prova ametterlo in una gabbia e poi lasciarlo in lontananza ;) BHO!!
 
C

canapino

Guest
caro Daniele l'ho catturato senza fargli alcun male e l'ho liberato in campagna.era bellissimo.Ciao e grazie


Ma di che volere parli che trionferà?
 
Alto