• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questione di bagni

rossl

Giardinauta Senior
sei troppo forte Vel, troooppo!
(però anch'io a volte mi sento un po' maschio dentro, ma solo dentro e solo a volte)
 

nenne46

Giardinauta Senior
Farla in piedi non è difficile, il problema è farla contro il muro!:eek:k07:
Vel ma lascia ai maschietti questa loro GRANDE BRAVURA E CAPACITA'. :lingua: :martello2 :lol:
:Saluto:
 

seya

Master Florello
piselli e patate cucinati insieme sono molto buoni.

io non faccio discriminazioni di nessun tipo, asessuati, transessuali, omosessuali, lesbiche, transgender, eterosessuali, bisessuali e compagnia bella, per me non c'è problema.
ne conosco, ne ho frequentati, ne frequenterei, ripeto, se uno si sente donna, ma ha il pisello, per me può benissimo venire nel mio bagno, il bagno delle signore, non mi lamenterei mai, caso mai, lo guarderei incuriosita.

non mi faccio problemi.
anzi, mi piacciono da morire i cosidetti "diversi".


che poi mi sa a questo punto...i diversi sono diventati gli etero...

voi siete tutti assolutamente certi di essere etero?
io la mano sul fuoco non ce la metto mai.
nella vita...chissà ...tutto può succedere.



miiiiiiiiiiiiiii oggi seya è provocatoria...
vabbè.
spero di essermi spiegata bene.


a me Luxuria invece piace.
è una donna con le palle.....
:)
 
V

veleno65

Guest
infatti hai ragione....ma anche loro hanno dei problemucci....
hai pure doppiamente ragione...non siamo tutti etero...
 

milla04

Maestro Giardinauta
Seya, te possino....!!:lol: :lol:

Comunque capisco il litigio che è avvenuto: a me darebbe molto fastidio che...una ignorante e snob come la Gardini entrasse nel bagno che frequento io!!!:lol: :lol: :lol:
 

seya

Master Florello
chi li considera così è la nostra cara chiesa.
non vado avanti, altrimenti mi bannano.
tao tao

fanno schifo i diversi? allora si rientra nel discorso sessuale.che qui non è concesso. eppure oltre al maschile e al femminile dobbiamo capire che c'è altro, un "maschile" e un "femminile" meno evidenti o estremizzati ma comunque esistenti.vi fanno schifo come a quel politico? li considerati deviati? malati mentali?che non hanno diritti come noi, come quello di sposarsi?



devono assolutamente redimersi, ma soprattutto curarsi perchè come ben sappiamo tutti l'omosessualità è una malattia grave, ma curabile, assolutamente curabile, quindi non vi preoccupate, che prima o poi la comunione nella vostra miserevole vita la farete.....dovrete solo negare e uccidere il vostro vero io, e scegliere di diventare una persona che non siete.


l'omosessualità non è una scelta....per chi ancora non l'avesse bene in chiaro.
come io non ho scelto di essere eterosessuale.
semplicemente preferisco i piselli alle patatine. :)
 

rossl

Giardinauta Senior
cara Seya, e così scherzando in modo apparentemente leggero, hai detto un sacco di verità scomode: che l'omosessualità, non è una scelta, non è una malattia, non è una perversione, che l'essere maschio o femmina ha caratteriestiche diverse ed individuali; c'è solo da aggiungere che la psicoanalisi (junghiana mi sembra) afferma che in ogni uomo esiste una parte femminile, l'anima, e in ogni donna una parte maschile, l'animus.
Questa parte normalmente non prende il sopravvento, ma ci permette di riconoscere in noi un aspetto, una sensibilità 'diverse'; io ho affermato che a volte avverto in me questa parte maschile, per esempio quando mi piace seguire una logica stringente e lineare, nelle mie elucubrazioni mentali, ma ognuno di noi saprà ritrovare in sè qualcuna di queste caratteristiche
 

Linton

Maestro Giardinauta
Seya hai espresso in maniera chiarissima alcuni miei pensieri :) ....ti quoterei ma non ho abbastanza reputazione :martello:
 

Fralema

Giardinauta
Toilette...quanto ci costi!

Oggetto: Carta igienica e democrazia - I senatori in bagno ci costano 2 milioni. Due milioni e 115.747 euro, cioè oltre 4 miliardi di vecchie lire, per le pulizie nei bagni e le forniture di saponette, carta igienica e detersivi vari.

Ragazzi sono dati reali! :eek:

Io metterei un bel cartello: Chi non pi...a in compagnia o è un ladro o è una spia :lol:
 
C

cerchina

Guest
ogni tanto m i sento un uomo...però non riesco a farla in piedi

neanche negli autogrill Vel? io la faccio semiinpiedi perchè mi fanno schifo :burningma

Farla in piedi non è difficile, il problema è farla contro il muro!:eek:k07:
Vel ma lascia ai maschietti questa loro GRANDE BRAVURA E CAPACITA'. :lingua: :martello2 :lol:
:Saluto:

nenne, il vero problema è DIREZIONARLA...uauahahahaah


E che dire degli uomini cha la fanno seduti?
magari Lux la fa così doveva spiegarglielo a quell'altra:lol: :lol:
 

elleboro

Florello
Ho un paio di amiche che hanno chiesto e ottenuto che, per motivi igienici evidenti, il marito si comportasse così.

C'erano state delle battute ironiche, sulla preferenza di non avere piselli nei bagni femminili per motivi igienici. A parte le facili battute sulla igiene media dell'altra metà del cielo, resta il fatto che la "scrollatina" finale non sempre vede le ultime gocce finire dove dovrebbero, anche se nella propria casa ipotizzo che ci sia più attenzione. E nei posti pubblici il rischio che l'attenzione sia più spigliata, è forte.

A questo aggiungi le due documentazioni. La prima divertente:
- durante una intervista al figlio di Vittorio Emanuele, il giovane principe si assenta per andare in bagno e, non sufficientemente smaliziato, tiene il microfono appuntato al petto, consentendo a tutti gli ascoltatori di verificare dalla chiara sequenza dei suoni, ovviamente ben sottolineata dai giornalisti che facevano l'intervista, come il lavaggio delle mani non era stato effettuato. (chiaro che è solo un caso, ma...)

- mi hanno raccontato di una indagine fatta sulle noccioline degli aperitivi
presenti in un certo numero di bar. Analizzate, presentavano non so quali bacilli (spero di racontare cose esatte, ma comunque quello che conta è il finale) provenienti dalle urine. E come ci sarebbero arrivati? Non dubbia la risposta. Io che ne ero golosissima... adesso ne faccio volentieri a meno. :)

Però... potrebbe anche essere che la Signora in questione, proprio perchè si sente donna, faccia la pipì seduta (quindi con scrollatina in loco, che spero tecnicamente fattibile) e addirittura usi acqua e sapone dopo l'importante fatto.

ma a chi affidare il controllo che ciò avvenga?

Si presume che l'importante dibattimento debba avvenire domani, in Parlamento, alle 14, nella consueta riunione fra tutti i Capi Gruppo anche se sono state già rivolte rimostranze perchè - data la natura del problema - la quota rosa rispetti almeno il 50%.
 

Clorophilla

Florello
- mi hanno raccontato di una indagine fatta sulle noccioline degli aperitivi
presenti in un certo numero di bar. Analizzate, presentavano non so quali bacilli (spero di racontare cose esatte, ma comunque quello che conta è il finale) provenienti dalle urine. E come ci sarebbero arrivati? Non dubbia la risposta. Io che ne ero golosissima... adesso ne faccio volentieri a meno. :)

giuro che da oggi in poi non toccherò più coppette varie di assaggini al bar :eek: ...ma che chifoooooooooo :squint: Non ci avevo mai pensato :azz:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Oggetto: Carta igienica e democrazia - I senatori in bagno ci costano 2 milioni. Due milioni e 115.747 euro, cioè oltre 4 miliardi di vecchie lire, per le pulizie nei bagni e le forniture di saponette, carta igienica e detersivi vari.

Ragazzi sono dati reali! :eek:

Io metterei un bel cartello: Chi non pi...a in compagnia o è un ladro o è una spia :lol:

:eek: Porca miseria, Fra!! Non è pipì, quella, ma Chianti di vecchia annata!!:eek: :lol:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
comunque, a onor del vero, anche nei bagni delle signore non è che ci sia tanta igiene; e poi le scritte sui muri, gli 'inviti' degli avventori maschi (ne avete mai visti?) stanno a dimostrare che anche loro fanno incursioni in territorio nemico!

Questa estate sono stata in olanda e per andarci son passata andata e ritorno dalla germania... negli autogril avevano (ne ho visti quattro) dei bagni che ci potevi mangiare. Una cosa incredibile. Paghi 0,50 euro che ti vengono rimborsati se prendi qualcosa al bar... mi sembra che ci si possa stare no? E chiaramente le autostrade sono gratuite... e ... udite udite illuminate!!! Da noi sono un continuo cantiere, a pagamento, con gli autogrill sporchi e indecenti e con la tipa magari fuori a sedere su una sedia che chiede lo spicciolo con cestino di vimini come a dire: 'siccome li tengo tanto tanto puliti datemi pure la mancia'... Qui da noi quando hai un bisogno un pò più importante meglio imboscarsi ti prendi meno malattie.
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Ci ripenso... ma a noi italiani ci devono aver preso proprio per scemi. Il classico popolo bue, abituato a pagare e a non ricevere nulla in cambio. che schifo. scusate lo sfogo.
 

seya

Master Florello
se penso che da noi nei bagni abbiamo la moquette......
e la mia capa mi fa, a fine luglio.
silvia secondo te devo fare pulire al personale delle pulizie, la moquette qui alla reception?
per tutta risposta.
assolutamente si! e prima ancora direi quella nei bagni...
sai com'è....scrollatina oggi...scrollatina domani...
che chifoooooooooo

è così antigenica la moquette.....
sti ricconi ignurant!
 

rossl

Giardinauta Senior
Ci ripenso... ma a noi italiani ci devono aver preso proprio per scemi. Il classico popolo bue, abituato a pagare e a non ricevere nulla in cambio. che schifo. scusate lo sfogo.


ma quale sfogo Erika, hai soltanto detto la sacrosanta verità.
Però qualche colpa l'avremo pure, non sarà soltanto questione di sfortuna...
 
A

ambapa

Guest
però qui si va sul discorso: fanno schifo i diversi? allora si rientra nel discorso sessuale.che qui non è concesso. eppure oltre al maschile e al femminile dobbiamo capire che c'è altro, un "maschile" e un "femminile" meno evidenti o estremizzati ma comunque esistenti.vi fanno schifo come a quel politico? li considerati deviati? malati mentali?che non hanno diritti come noi, come quello di sposarsi?

Cara vel, quello che mi fa schifo è che alla cotal parlamentare-portavoce si sia dato tanto spazio. La povera mentecatta non avendo altri argomenti a disposizione per farsi un pò di pubblicità si è dovuta inventare 'sta caxxata...che miseria! Comunque, per tagliare la testa al toro, ci sarebbe sempre il bagno handicappati...quello è unisex...con buona pace di tutti. Tanto gli omo, trans, ecc. rientrano a pieno titolo nella categoria...no?
 
Alto