• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che........
gifko_03.gif
mio marito:D
 

Picantina

Fiorin Florello
Queli che...........hanno appena fatto in tempo a veder entrare ottobre e già si ritrovano con mal di gola, tosse e raffreddore
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che...........hanno appena riletto e son più di 10 giorni che abbaiano di notte e sclerano di giorno.

Quelli che..........dicono: ma doct se sai che poi alla fine mi fai prendere l'antibiotico, mi spieghi perchè mi fai spendere un sacco di soldi in farmacia per nulla? e dammelo subito, no? (l'antibiotico :D)
 

robmel

Giardinauta Senior
Quelli che non si mettono a letto e vorrebbero guarire lo stesso in due giorni...
Pica scommetto che hai mal di gola, tosse e naso chiuso - se invece di andare dal dottore, venivi da me, ti curavo io :eek:k07: :love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... ma insomma quanto siete delicatine ragazze!!!! però ve voeuri ben istess (vi voglio bene ugualmente, ndt). spremuta di clementini per tutteeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto