• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche domanda su cavi elettrici

jhonny

Aspirante Giardinauta
Anche io ho le Toro controllate dal raspberry (con RPIRRIGATE) devi solo comperare delle elettrovalvole alimentate a 9 se le fari funzionare con una batteria (non credo) o a 24 se le farai funzionare con il medesimo alimentatore dell'opensprinkler.
 

Angelo.angius

Aspirante Giardinauta
L'elettrovalvola che ho comprato funziona. io purtroppo ho poca pressione eprovandola si apre solo in parte. Adesso ne ho ordinato un'altra che si dovrebbe attivare a 0.5 bar. Speriamo bene. Comunque il sistema funziona sembra bene.
Ti ringrazio.
 

rjalex

Giardinauta
Ma pensate che dopo 5 anni di servizio senza problemi oggi ho scoperto che una delle mie 7 valvole non si apre! Tempo di capire cosa succede!
Ciao
 
Alto