• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual'è la tua frutta preferita?

qual'è la tua frutta preferita?

  • Limone

    Voti: 0 0,0%
  • arancia

    Voti: 1 3,3%
  • pompelmo

    Voti: 1 3,3%
  • mandarino

    Voti: 1 3,3%
  • banana

    Voti: 5 16,7%
  • albicocca

    Voti: 1 3,3%
  • noce

    Voti: 0 0,0%
  • arachide

    Voti: 0 0,0%
  • pesca

    Voti: 0 0,0%
  • pera

    Voti: 0 0,0%
  • mela

    Voti: 2 6,7%
  • pesca

    Voti: 1 3,3%
  • mango

    Voti: 1 3,3%
  • melograno

    Voti: 3 10,0%
  • avocado

    Voti: 0 0,0%
  • fragola

    Voti: 5 16,7%
  • prugne-susine

    Voti: 1 3,3%
  • uva da tavola

    Voti: 0 0,0%
  • caco

    Voti: 1 3,3%
  • fico

    Voti: 1 3,3%
  • ficodindia

    Voti: 3 10,0%
  • oliva da tavola

    Voti: 0 0,0%
  • ciliegia

    Voti: 1 3,3%
  • cocomero

    Voti: 1 3,3%
  • melone

    Voti: 1 3,3%
  • zucca

    Voti: 0 0,0%
  • mandorla

    Voti: 0 0,0%
  • fave

    Voti: 0 0,0%
  • fagioli

    Voti: 0 0,0%
  • frutta essicata(prugne secca...)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    30
K

kayuz

Guest
una sola scelta:(
metto banana perchè ha un gusto unico... ma va presa con moderazione ;)
 

michelepm

Florello Senior
Il ficodindia, sia perchè è buonissimo sia perchè o la fortuna di trovarmi dove ci sono i migliori ficodindia in assoluto
 

elena_11293

Master Florello
luca, sulla frutta acidula mi trovi d'accordo, la preferisco tutta quando non è dolcettona! (scelgo così anche mele, pesche, albicocche..)

kayuz, hai dimenticato i frutti di bosco!!!!!!! (mirtilli, lamponi, ribes, fragoline, uva spina, ............)

(e poi, che strano, per quanto magari li avrai pensati come frutto di una pianta --non il seme?!-- fave e fagioli almeno io non li mangio come frutta... nemmeno olive, avocado, zucca o arachidi a dir il vero)
 

belpa

Master Florello
mela forever, verde possibilmente.
@elena: ultimamente nel forum le fave e i fagioli son come una camicia bianca, van su tutto-.-"
 

LucaXY

Master Florello
Ragazzi la frutta cotta o secca mi fa veramente vom.... scusate il termine, ma proprio non riesco a mangiarla... :D
 

Nikikus

Giardinauta
Peccato la scelta possibile fosse solo una, ma direi il mango assieme agli altri frutti tropicali..mi piace il loro sapore avvolgente e conturbante :)

(senza nulla togliere alle squisite mele fuji :p )
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
La mela, anche se non mi piacciono quelle farinose e preferisco quelle toste e succose, generalmente verdi, anche se il massimo per me sono la varietà Pink Lady che sono rosate :food:
E poi una al giorno non toglieva il medico di torno? Vabbè so caduto in basso :lol:
 
ho scelto melograno, mi garba moltissimo ma adoro anche la frutta secca e i frutti di bosco, le olive, ...
mi piacciono perchè... il melograno mi ricorda un luogo, le olive sono buone specialmente ficcate in un boccale di birra e poi mangiate alla fine, la frutta secca la adoro, i frutti di bosco li raccoglievo da bimbo da mia zia in Toscana e sono buonissimi...

Uhm sarebbe stato meglio un sondaggio a scelta multipla...
 
Alto