• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Punte radici nere Pothos in idrocoltura

Frank19

Aspirante Giardinauta
Salve, ho da mesi un Pothos in idrocoltura (non semi-idrocoltura) che prima era in terra e si è adattato benissimo producendo tantissime radici "acquatiche".
Chiedo informazioni in quanto mi sono avvicinato all'idrocoltura da poco tempo e, notando che le punte delle radici "acquatiche" sono diventate nere/marrone scuro, vorrei sapere se questo è normale oppure sto sbagliando qualcosa. So che le radici cambiano colore con il tempo, ma mi sembra strano che siano diventate nere/marroni solo alle punte.
Per quanto riguarda la salute generale della pianta, sembra star benissimo e produce sempre nuove foglie.

Ringrazio anticipatamente semmai qualcuno potesse darmi qualche suggerimento/opinione a riguardo.
 
Ultima modifica:
Alto