• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prodotti per ricette etniche..... dove trovarli?

Paola-Luna

Florello
tra i miei hobbies, c'è anche la cucina.... mi piace cucinare, e tanto anche.... :food: da un anno a questa parte mi cimento anche con ricette della cucina cinese, da quando mio marito mi ha regalato il wok ed un libro di ricette di cucina cinese....:crazy: Purtroppo però molti prodotti per la preparazione di queste ricette, sono introvabili in Italia, o almeno nei super ed ipermercati che dovrebbero avere di tutto. Mi riferisco in particolare a: olio di sesamo, vino di riso, germogli di bambù. etc...... Qualcuno di voi conosce qualche sito dove si possano acquistare per corrispondenza? Grazie! :rana:
 

lobelia

Florello Senior
A roma, nella zona di Piazza Vittorio ci sono proprio negozi cinesi che vendono tutto quello che occorre (se ti fidi di scatole senza traduzione degli ideogrammi). Anche perché qui a Roma c'è una nutrita colonia di cinesi e orientali di varia provenienza. Non so se da te c'è qualcosa di simile.
 
Alto