• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera....ti aspetto!!

luki87

Maestro Giardinauta
Apro un altro 3D per la prossima primavera-estate che sto attendendo con molta ansia, nonostante le giornate uggiose...ultimamente qualcosa però si è aperto....altre sono nuove arrivate per una maxi-aiuola che ho appena creato e abbondantemente discusso nel 3d che avevo creato!!
ecco qualche fotina!!

primo narciso
ffLBVYq.jpg

viole e violette
DyEMRda.jpg

4O03xKX.jpg

dimophoteca (nuova)
pfbasdX.jpg

handerbergia (bianca)
fkZbIPY.jpg

hanerbergia (viola)
GpAdsTL.jpg

i85L6k7.jpg

yAqGU7H.jpg

primule
nMpmk2V.jpg

geranio(nuovo)
PoTTsQJ.jpg

continua....
 

luki87

Maestro Giardinauta
...
geranio(nuovo)
fzwbFmc.jpg

una specie di mesembriantemo diventato enorme
O5Yw0LJ.jpg


aiuolaaaa
(con bordura di dimophoteca, dietro 3 abelie, 2 viburni tinus, 1 lavanda, 1 rosa blu, 3 arancio, 1 mirto, 1 elicriso, 2 rosmarini prostrati)
mWpF82M.jpg


9QZuRE4.jpg


crochi
gzR0U3c.jpg

muscari
iSz67ub.jpg

rododendro (nuovo)
BTYvNfs.jpg

camelia quasi in fiore
dPLhdSl.jpg


ed infine giardinoooo
rb4uNNd.jpg
 

tartina

Master Florello
Ma quant'è bello il tuo giardino!!!
E l'albicocco... pensa che il mio ancora non si capisce neanche se ha le gemme tant'è indietro...
 

Daniela5

Giardinauta Senior
finalmente!!! :)
che bello vedere tanti colori dopo il grigio dell'inverno!
hanno cominciato a sbocciare i primi narcisi anche da me! :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Complimenti Luki,è diventato bellissimo il tuo giardino!:hands13: In una delle prime foto ho visto un nuovo....fiore:il fiocco azzurro è in casa tua??:love:
 
K

Kelly Genova

Guest
Nel primo post,la foto dove si vede la siepe di hanenbergia viola eppoi delle scale ed un portoncino con un fiocco azzurro.....:love:
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol::lol:....da lontano sembra proprio un fiocco azzurro di nascita!!Va beh i tuoi fiori sono bellissimi lo stesso!:hands13: :Saluto:
 

luki87

Maestro Giardinauta
grazieeeeeeee!!! sei troppo gentile....ci provo a migliorare un po la situazione!! ma con non molto successo!
 

S-I-M-O-N-E

Aspirante Giardinauta
Ciao complimenti per l ' inizio, mi sembra dalle foto, i palazzi vicino casa mia a Roma ........ oddio forse mi sbaglio :D ma mi sembrano proprio quelli :D
 

Enrica86

Aspirante Giardinauta
Io farei un complimento anche a quella fantastica creatura che ti tiene compagnia!!!!!!!!!! :love: Adoro i gatti, specialmente quelli rossi.....poi stesi al sole mi fanno morire, li amo!!!!!!!!!!!! Mio marito non me li fa tenere!!!!!!!!!!!! in compenso però evito le buche sui vasi appena piantati!!!!! Gli animali.........sono stupendi!!!!!!!!! :lol:
 

luki87

Maestro Giardinauta
si è vero....sono meravigliosi....quando ti scrutano mentre lavori, come a dirti...ma chi te lo fa fare...guarda me tutta spaparanzata!! e pensano nel frattempo " lavora lavora, che poi andrò a scavare tuttttttoooo" :love:
 
Alto