• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potature dopo le gelate

giubilo

Giardinauta
Mi stavo chiedendo, e auspicando, quando verrà quest'anno la data esatta per le potature dopo le gelate che SICURAMENTE ARRIVERANNO ( :rolleyes: ). Le giovani foglioline nate ora verranno barbaramente gelate, almeno qui al nord, dalle gelate tardive e bisognerà intervenire sull'ortensie piuttosto che sui carpini. Allora bisognerà intervenire come facevano i nostri nonni?? a zero??? :cry: . Stavo pensando di comprare rotoli di tnt per coprire le piante. Che dite??
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
col tnt ho coperto solo le 22 ortensie nuove, che sono anche riparate sotto un enorme sempreverde. poi ho coperto due oleandri che sono in terra...per il resto sto a guardare.
 

Similar threads

Alto