• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Plagio (sfacciato!) sito internet: che fare?

The Seed

Giardinauta
Vabbè... se non sbaglio hanno semplicemente linkato delle pagine dove tu hai scritto alcune regole sui veicoli con riferimenti a norme di legge. Quindi nulla di protetto da copyright.

Avrebbero potuto avvertirti per correttezza, ma anche se non lo fanno tu non puoi farci niente.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Aggiornamento: il webmaster (amatoriale) di questo sito, amico del titolare del centro revisioni, mi ha risposto scusandosi e dicendo di aver ricevuto da una terza persona i file con i miei testi, e di averli quindi usati in buona fede. Come gli avevo richiesto, ha già provveduto ad inserire un link verso il mio sito. :)


Più o meno quello che pensavo... meno male che hanno riconosciuto l'errore.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Elena, guarda, come scrivi te i testi sulle revisioni... non li scrive nessuno! :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vabbè... se non sbaglio hanno semplicemente linkato delle pagine dove tu hai scritto alcune regole sui veicoli con riferimenti a norme di legge. Quindi nulla di protetto da copyright.

Avrebbero potuto avvertirti per correttezza, ma anche se non lo fanno tu non puoi farci niente.
Hanno copiato pari pari quello che ho scritto IO, indipendentemente dall'oggetto del "tema" è comunque qualcosa che ho scritto con il mio "ingegno". :rosa: Le norme di legge sono quelle per tutti, ma che si facessero da soli il LORO tema invece di copiare il mio! :squint:

Elena, guarda, come scrivi te i testi sulle revisioni... non li scrive nessuno! :D
Modesty apart... :hehe:

FREGHITE = ammazza come stai = ti stai a preoccupà ed hai anche la cronologia delle tue pagine = insomma glielo puoi mettere quando vuoi = non dirmi cosa! :crazy:
Non è che ce l'ho IO la cronologia, è quel simpatico SITO americano che raccoglie TUTTE le versioni di TUTTI i siti di TUTTO il mondo! :fifone2: Inserisci qualsiasi URL e vedrai! :eek:k07:
 
Alto