• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pierre arditi

Egeo25

Aspirante Giardinauta
Io credo di averla vista in un roseto comunale 7-8 anni fa. Bella rosa bianca, su un cespuglio che sarà stato alto...vado a memoria... 1,50 metri, e anche bello largo. Tieni però presente che gli ibridi di tè vengono in genere potati piuttosto drasticamente ogni anno, e che se lasciati liberi tendono a raggiungere (nella maggior parte delle zone italiane) e superare i 2 metri.
 
Ultima modifica:

Rododendro90

Aspirante Giardinauta
Qualcuno ha la Pierre Arditi?Quanto diventa alta?possibile qualche foto anche se non è stagione??

Ciao io ne ho una acquistata circa 2 anni fa in un garden. E' una bella rosa, con un buon profumo...ma succulenta per gli afidi. Diciamo che fa un bel pon-pon bianco, talvolta mangiucchiato dagli insetti.

Spero possa esserti utile questa mia foto...

IMG_20230912_132041 - Copia.jpg
 

Rododendro90

Aspirante Giardinauta
Nel periodo vegetativo, per ora, mi arriva a circa 1 metro e mezzo, però la rosa è abbastanza giovane e comunque la poto regolarmente e lo spazio di distanza tra le altre rose è 60/70 cm, quindi non penso che questa mia rosa crescerà moltissimo...se mi ricordo ti manderò altre foto questa primavera/estate

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
 
Alto