• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole donne crescono

A

ambapa

Guest
Ma che meraviglia Traudi...da strapazzare di ciribiricoccole! E' fortunata ad avere dei nonni come voi che le permettono di fare esperienze elettrizzanti e soprattutto fortificanti per il fisico e la psiche.
 

rossl

Giardinauta Senior
dev'essere tanto bello trasmettere ai nipotini le proprie passioni, è come lasciare a loro, per sempre, un pezzetto di noi.
Non vedo l'ora di farlo anch'io (dovrò aspettare molto, però). Ciao e complimenti
 

Linton

Maestro Giardinauta
Ma è bravissima!!! complimentoni :hands13:
altro che piccola donna, sembra uno stambecco...

deve essere emozionante, anche se un pò di fifa io ce l'avrei nonostante l'imbracatura :storto: !!!:D
 

daria

Master Florello
ambapa ha scritto:
Ma che meraviglia Traudi...da strapazzare di ciribiricoccole! E' fortunata ad avere dei nonni come voi che le permettono di fare esperienze elettrizzanti e soprattutto fortificanti per il fisico e la psiche.
Vero Amby! davvero invidiabile la fortuna di quei cuccioletti :)
 

Traudi

Guru Giardinauta
ah, un'altra cosa.
Mentre salivo io la piccola si è dilettata a fare delle foto, passione della nonna pure quella:crazy:
PICT8616.jpg


ciao a tutti
 
R

riverviolet

Guest
Piccola amorina!!! Ma quanti anni ha?
Mio arito ha scalato anche su pareti di ghiaccio e spesso mi chiede, ce li porto? Comincio a farli arrampicare?
Sono sincera, io, ho paura :ros:
In una squadra di professionisti, li lascerei andare, ma con solo mio marito, anche se bravo, ho troppa paura.

Complimenti a te e alla piccola. Concordo, molto bella. :)
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
a questo punto, direi che tuo marito sarà definitivamente strafatto :lol:

E chissà come gli dispiacerà di essere costretto a tirar fuori di nuovo la bandana :lol:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Mio arito ha scalato anche su pareti di ghiaccio e spesso mi chiede, ce li porto? Comincio a farli arrampicare?
Sono sincera, io, ho paura :ros:
In una squadra di professionisti, li lascerei andare, ma con solo mio marito, anche se bravo, ho troppa paura.

se i bambini sono interessati e se la cosa ti tranquillizza di più, perchè non gli fai frequentare un corso del CAI? adesso che siamo in estate ce ne dovrebbero essere e per loro potrebbe essere una bellissima esperienza
 

Traudi

Guru Giardinauta
Ornella, non hai ragione, ma di più:D

Sonia, se tuo marito oltre che aver scalato pareti di ghiaccio ha fatto anche climbing non ci sono problemi. Dipende se andava da primo o da secondo. se andava da primo andare a mettere la corda su una via facile che i bimbi possono fare non c'è nessun pericolo, nè per i bimbi ..nè per tuo marito!
Credimi che mia nuora è di indole timorosa, se ci da la bambina da portare con noi vuole dire che la ritiene una cosa sicura ( naturalmente anche perchè si fida del capo con la bandana )
Ovvio che devono volerlo fare i bambini, altrimenti diventa una cosa per loro da paura.
Ciao ciao
 

yeye27

Master Florello
Ma che amore di bimba!!:love_4:
Bella, brava e coraggiosa!!:hands13:
Complimenti davvero e anche alla nonna!!:flower:

:Saluto: :Saluto:
yeyè
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Questa è una bellissima passione!!!Bravissima la piccola e tu che la sostieni.....siete grandi!!!:froggie_r :hands13:
 
R

riverviolet

Guest
Ricevuto Ornela e Traudi e grazie, la piccola sì, direi che lo ha nell'indole, il grande no.
Credo che mio marito saliva e basta, ne come primo nè come secondo, lo faceva da amatore e se è ancor vivo, credo lo debba a qualche miracolo.

Però un Cai, ci penserò. :)
 
L

Larissa

Guest
che bella che è... :love:

sai, è un pò che mi chiedo: chissà se un giorno mio figlio/a amerà arrampicare...

certo, sarebbe bellissimo! poi ho visto le foto, e mi sono emozionata.
credo che sia un pò nella natura dei bimbi, quella di arrampicarsi, poi è chiaro che molto fa l'indole individuale,ma anche avere nonni (o genitori) speciali!!!
 
T

teresatita

Guest
che belle foto, devo dire che mi hanno messo un po di trepidazione, ma si vede che anche i nonni sono davvero in gamba!. Complimenti
 
Alto