• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pero compatibilita'

R

rita43

Guest
un saluto a tutti,volevo chiedervi un aiuto,in quanto ho messo a dimora un pero varieta' "bella giugno",leggendo in giro nei forum ho letto che ci sono problemi nell' inpollinazione se non e' presente nelle vicinanze un pianta compatibile.ho fatto varie ricerche ma non ho trovato tabelle di compatibilita' per questa varieta' in particolare,qualcuno sa darmi qualche dritta?
dimenticavo ad una trentina di metri ho un vecchio pero selvatico che fruttifica quasi sempre e matura verso inizio ottobre puo' essere utile?
facevo questa domanda perche' avevo ancora uno spazio disponibile
grazie dell'eventuale risposta
 

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Rita43:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto