• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi l'ha visto e per chi non c'era.........

greenstone

Giardinauta Senior
assolutamente no! infatti ho invitato a fare esattamente il contrario!!!
visto che ogni tanto vien fuori questo discorso e molti non sanno di cosa si parla......qui c'è tutto!
 

belpa

Master Florello
nonnò, altro argomento per il quale non faccio na rampa de scale per prende gli occhiali, valà:)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Okkei...io mi calo nella lettura...se però di qua cominciate a picchiarvi chiamatemi che voglio partecipare!
 

belpa

Master Florello
ot(però stoggiro cambi mutanda e te metti quella de piombo se se picchiano) chiuso ot scusa stone:)
 

greenstone

Giardinauta Senior
nonnò, altro argomento per il quale non faccio na rampa de scale per prende gli occhiali, valà:)

Ma metterci 'na cordicella e tenerli al collo 'sti occhiali no eh????

ot(però stoggiro cambi mutanda e te metti quella de piombo se se picchiano) chiuso ot scusa stone:)

tranquilla che me lo paro anche senza piombo, se si picchiano faccio l'arbitro.....poi meno io quello che sopravvive!!!
 
che faigata... io ero in standby e mi sono goduto il 3d dall'esterno, a rileggerlo ancora sgodazzo come un tapiro... è però anche vero che più rimesti la cacca più puzza: ho ritrovato in quel 3d una persona che DETESTAVOOOOOOOO
 

michelepm

Florello Senior
polizia.jpg

Che fà, li chiamo per precauzione'
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Opperdindirindina!
Dalla lettura ho raggiunto un nuovo grado di consapevolezza : sono un "bazzicante" ahahahahaha
Santa Elebar da Loyola! Ho la pancia in mano!
 

Sasti

Florello
green per stasera di emozioni ne ho avute a sufficienza, ne convieni?:lol:
Io mi rifiuto di leggerlo...gli occhiali 'sto giro sono io che non li prendo:D






ok, lucchetti permettendo domani mi aggiorno, nel caso il mio post dovesse essere l'ultimo straprrrrr
 
Alto