• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peperoncino Salmone.

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Nonostante numerose ricerche effettuate tra amici
ed internet non sono ancora riuscito a sapere
il nome di questo bel PEPERONCINO di color salmone.
Ha una grado di piccantezza media e mantiene la freschezza
a lungo di alcuni frutti.
Grazie tante.
Carlo:confuso:
DSCN2531.jpg
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Ciao Carlo, io sono appassionata di peperoncini ed il tuo l'ho già visto, ma per i nomi sono negata.
Ti consiglio di iscriverti al forum di questo sito:
http://peperoncino.peperonciniamoci.it/cms/
è specializzato appunto in peperoncini, varietà, coltivazione, ricette... uno spettacolo!
Vedrai che sicuramente lì qualcuno che lo identifica con certezza lo trovi.
In più c'è una sezione in cui ti regalano semini di diverse varietà, a me ne hanno spedite di una ventina di tipi tutti tosti!:eek:k07:
 
R

Rocotillo

Guest
Concordo con barabarabe. Esistono forum specifici sull'argomento ed è proprio il caso di dire che ne sanno una più del diavolo. Oltre quello indicato c'è pure pepperfiends.it.
Il tuo è visto e stravisto e non mi sembra affatto raro, purtroppo non conosco il nome.
Ciao
 
Alto