• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Patrizi...e plebei...

N

ninfa77

Guest
Eh no caro james, perché SE vogliono il canone per funzionare/pagarsi, allora NON mi devono mostrare pubblicità. Gli uni si finanziano con la pubblicità, gli altri con pubblicità PIU il canone. Eh no! O ti pago la tassa, o ti fai pagare dalla pubblicità !
D'accordo se dicessero paghi il canone, ci finanzi così, quindi noi non ti rompiamo con la pubblicità. Invece mi rompono con la pubblicità tanto quanto gli altri, hanno programmi demenziali tanto quanto gli altri, e in più si cuccano la tassa, che nessuna tv privata invece mi fa pagare. :squint:
QUOTO QUOTO e QUOTO......e poi di tv pubblica a mio avviso alla rai è rimasto ben poco o meglio niente
 
S

scardan123

Guest
Sta di fatto che guadagnano tutti tantissimo, compresa la Ventura, per cui farebbero meglio a tacere!!! Sarebbero colpiti dalla crisi economica in atto?

S', definire "povera plebea" la ventura o la rai è ridicolo, parliamo di una milionaria e di una azienda che vale miliardari.
Se quelli sono plebei, noi e le nostre attività/studi/imprese/negozi etc come dovremmo chiamarci allora?
 
M

*Mauro 77*

Guest
1/10/2008
...E Fiorello replica alla Ventura
"Ho visto quanto guadagna,non è plebea"
"Ho visto quanto guadagna Simona Ventura e proprio plebea non è...anche io guadagno...ma lei anche". Con queste parole Fiorello replica alla conduttrice che, a proposito della polemica innescata dallo showman sulla ripetitività dei programmi della tv, aveva detto: "Trovo irrispettoso quanto detto. Si tratta di persone che possono permettersi di stare a casa e fare trasmissioni solo quando vogliono. E' come se i patrizi sputassero sui plebei".


Fiorello ha quindi replicato, parlando al microfono dell'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, che in un ristorante ha incontrato l'artista siciliano e Gianni Morandi. I quali - come mostra il serviziodel tg satirico di Canale 5 - con divertenti gag e con la simpatia che li contraddistingue parlano appunto della recente polemica sui programmi tv ripetuti e riproposti agli spettatori italiani.

La polemica era partita con un'intervista al quotidiano Il Giornale del 29 settembre, dove Fiorello affermava: "Adesso la tv non mi piace e difatti guardo solo il calcio di Sky. Se adesso il giovedì rimettessero Rischiatutto, ritorneremmo definitivamente ai palinsesti di quarant'anni fa". Quindi ieri la replica della Ventura e ora la ironica controreplica di Fiorello, a proposito di plebei e guadagni, che lo showman poi, con tono più serio, spiega: "Io ho detto una cosa mia, i giornali poi l'hanno pompata. Ogni tanto i programmi vanno cambiati, solo quelli di taglio giornalistico si possono ripetere. Non voglio fare polemica, voglio fare spettacolo".

Ma anche Gianni Morandi è d'accordo con lui e dice: "Penso che abbia ragione. E' vero che la televisione va rifatta dopo 40 anni...non se ne può più".
 

zeug49

Florello Senior
Eh no caro james, perché SE vogliono il canone per funzionare/pagarsi, allora NON mi devono mostrare pubblicità. Gli uni si finanziano con la pubblicità, gli altri con pubblicità PIU il canone. Eh no! O ti pago la tassa, o ti fai pagare dalla pubblicità !
D'accordo se dicessero paghi il canone, ci finanzi così, quindi noi non ti rompiamo con la pubblicità. Invece mi rompono con la pubblicità tanto quanto gli altri, hanno programmi demenziali tanto quanto gli altri, e in più si cuccano la tassa, che nessuna tv privata invece mi fa pagare. :squint:

Quasi tutte le tv private invece sono a pagamento : se vuoi vedere lo sport paghi, i film paghi .....e anche profumatamente.......e lo sappiamo.
Anche secondo me la RAI non dovrebbe mettere pubblicità, ma per gli interessi di qualcuno :)mazza:) che gliela vende si é ampiamente adeguata al cattivo andazzo, .......e non é sempre stato così . Fino al 1971 la pubblicità in tv di fatto non c'era . Mi scandalizzavo ci fosse già in Inghilterra con sospensione continua dei programmi televisivi .
In tempi ancora più remoti esisteva solo un piccolissimo spazio concesso agli spot pubblicitari ( Carosello) ma li trasmetteva soltanto 5 minuti al giorno !!!!!!
Il malcostume lo hanno lanciato le tv private, che non esisterebbero se non ci fosse la RAI nazionale, tra l'altro.
zeug
 

zeug49

Florello Senior
1/10/2008
...E Fiorello replica alla Ventura
"Ho visto quanto guadagna,non è plebea"
"Ho visto quanto guadagna Simona Ventura e proprio plebea non è...anche io guadagno...ma lei anche". Con queste parole Fiorello replica alla conduttrice che, a proposito della polemica innescata dallo showman sulla ripetitività dei programmi della tv, aveva detto: "Trovo irrispettoso quanto detto. Si tratta di persone che possono permettersi di stare a casa e fare trasmissioni solo quando vogliono. E' come se i patrizi sputassero sui plebei".


Fiorello ha quindi replicato, parlando al microfono dell'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, che in un ristorante ha incontrato l'artista siciliano e Gianni Morandi. I quali - come mostra il serviziodel tg satirico di Canale 5 - con divertenti gag e con la simpatia che li contraddistingue parlano appunto della recente polemica sui programmi tv ripetuti e riproposti agli spettatori italiani.

La polemica era partita con un'intervista al quotidiano Il Giornale del 29 settembre, dove Fiorello affermava: "Adesso la tv non mi piace e difatti guardo solo il calcio di Sky. Se adesso il giovedì rimettessero Rischiatutto, ritorneremmo definitivamente ai palinsesti di quarant'anni fa". Quindi ieri la replica della Ventura e ora la ironica controreplica di Fiorello, a proposito di plebei e guadagni, che lo showman poi, con tono più serio, spiega: "Io ho detto una cosa mia, i giornali poi l'hanno pompata. Ogni tanto i programmi vanno cambiati, solo quelli di taglio giornalistico si possono ripetere. Non voglio fare polemica, voglio fare spettacolo".

Ma anche Gianni Morandi è d'accordo con lui e dice: "Penso che abbia ragione. E' vero che la televisione va rifatta dopo 40 anni...non se ne può più".

La tv va rifatta dice Morandi !!!! Non se ne può più ......é vero ma sono 40 anni lui che si fa vedere molto spesso ci marcia e ci stramangia....... Rifacciamo pure la tv ma certi personaggi dei quali veramente NON se ne può più....vadano definitivamente in pensione e non ci rompano più le scatole con la loro presenza, i loro revival e pipe varie ( Baudo, Bongiorno, Morandi , Carrà , Zanicchi e tutte le cariatidi ) !!!!:mazza::mazza::mazza:
zeug
 
Alto