• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchibò: 3 acquisti !

Ari

Giardinauta
Che belleee! *.*
Come si tiene la sedirea japonica? Mi pice molto...
E' in vaso? Dalla foto non capisco.
 

Ari

Giardinauta
Ah... quindi bisogna spruzzarla molto... o tenerla in un posto parecchio umido. Mi sa che allora non fa per me... ç_ç
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
mmm io ci do una leggera spruzzatina ogni mattina! Alla fine non mi costa nulla, visto che ne ho anche mooooooolte altre da spruzzare! :martello:
 

Ari

Giardinauta
Io sto via da casa anche 3 giorni di fila spesso, quindi dipende da quanto si asciuga il composto nel cestino... è quello il mio problema, con i vasi normali mi regolo meglio perchè trattengono più umidità. Mi spiace prendere una pianta per farla patire.
Io ho l'aiutante per le spruzzature! :lol:
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ah beh ti capisco allora!! Fai benissimo a prendere solo orchidee di cui ti puoi occupare..
Noi, per fortuna, siamo in due a prenderci cura delle nostre piccoline, altrimenti... da sola proprio non ce la farei!
Comunque la sedirea l'ho vista coltivata anche in vasetti normali! :eek:k07: Prova ad informarti! Non credo ci sia grande differenza! :eek:k07:
 

eriqa

Florello
Cavolo Giovanna mi stavo per perdere i tuoi meravigliosi acquisti..hai fatto dei bellissimi acquisti..scusami ma in questo periodo sono un po' rinco..
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Cavolo Giovanna mi stavo per perdere i tuoi meravigliosi acquisti..hai fatto dei bellissimi acquisti..scusami ma in questo periodo sono un po' rinco..

Figurati Eriqa.. come avrai notato anch'io c'ho messo un secolo a scovare la discussione sulle tue piante.. mi sa che siamo un po' rinco in due allora!! :lol:

Anyway GRAZIE MILLEEEE!!! :)
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Giovanna,
scusa il ritardo ma avevo un sacco di cose da fare ed ho trascurato un po`le nuove amiche, vedo che hai fatto pochi acquisti ma accurati, tanti cari saluti
baci
Gianni
 
Alto