• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo pollice verde!!

teobeta

Aspirante Giardinauta
buona sera a tutti ragazzi e ragazze
ho 22 anni abito a costamasnaga in provincia di lecco, da un anno mi sono cimentato nella rimessa a nuovo dei miei 2 piccoli giardini fronte e retro casa,

mi sono trasferito da un paio d'anni e sono in cerca di molti consigli da voi, anche perchè so poche cose sulle piante pur andandone pazzo per la bellezza :D

il mio problema per i giardini, ho 6 gatti:martello: un cagnolino
ciò ha comportato un cambiamento drastico su uno dei 2 prati che stò rivoluizonando,

a breve metterò foto byeee
 

Nicki.ta

Giardinauta
Benvenuto Teobeta, e' sempre un piacere scoprire quanti ventenni (anche piu' giovani!) amano il giardinaggio !!!
 

teobeta

Aspirante Giardinauta
grazie mille a tutti!!! il giardinaggio è una passione che non ho da molto, prima era più un hobbie guardare i giardini dei nonni super tirati a lustro :D ed aiutarli in qualche mansione, ora che ne ho la possibilità cerco di creare il giardino più bello del quartiere, anche se ho i gatti che mi mettono i bastoni tra le ruote :D
 

orange juice

Giardinauta
welcome-f3fec31480af4f45caa530333f1f7954.gif
 
Alto