• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo online e ringraziamenti!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Devo dirti che mi piace molto quello che hai messo la foto che è nuovo x l'anno prossimo,tantissimi della sez collezione ma ce ne sono di stupendi anche nella sez varietà!A me piacciono molto quelli scuri (rossi o viola) e quelli doppi!Il problema è che non ce nè uno che mi ha catturata.....ma molti!ciao ciao
 

kevin02

Bannato
Un'altro nuovo acquisto sarà questo, che pensi può piacerti????:eek:

Piano piano mi sà che svelerò tutte le new entry!!!!!!!!!!!:D:lol:

2vcyx5x.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Potremmo fare uno scambio qudretti-hemerocallis?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Volevo chiederti una cosa ne esiste una varietà che non fiorisca solo una volta e basta all'anno?Io ne ho 3 uno diverso dall'altro ma a parte la fioritura in primavera/inizio estate poi x un anno non fanno più nulla!ciao ciao e grazie
P.S. cosa vuol dire la tua frase "Altrimenti aspetta ancora un pò e.............................
13.gif
fischietta.gif
"?Devo cominciare a preoccuparmi o cosa?
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Io ho fatto un' ordine di hemerocallis, se non fosse per la mia testa:martello: sarebbero gia' in viaggio. Appena arriveranno vi SCOPPIO:D una foto. Comincio con Stella de oro, ma gia' penso ad altre varieta' piu' pregiate:love:
 

kevin02

Bannato
Volevo chiederti una cosa ne esiste una varietà che non fiorisca solo una volta e basta all'anno?Io ne ho 3 uno diverso dall'altro ma a parte la fioritura in primavera/inizio estate poi x un anno non fanno più nulla!ciao ciao e grazie
P.S. cosa vuol dire la tua frase "Altrimenti aspetta ancora un pò e.............................
13.gif
fischietta.gif
"?Devo cominciare a preoccuparmi o cosa?

Ci sono varietà che fioriscono molto di più, per iniziare c'è la famosa Stella de ORo che praticamente è sempre in fiore da Maggio fino a Novembre(come l'acquisto che ha fatto GialloPersia), poi c'è il rosso di Pardon Me, c'è il Lilla di day Lilly(in serra è ancora in fiore), c'è il bianco crema di Schnickel Fritz (doppio) e tanti altri,:slow: poi considera che fra i nuovi ibridi (varietà collezione), quasi tutti fioriscono molto di più , sia perchè gli Ibridatori selezionano con certe caratteristiche e poi perchè il conteggio dei germogli è molto alto, faccio un esempio "Last Snowflake" ha circa 60 Boccioli su un unico scapo florale.:eek:

La frase "Altrimenti aspetta ancora un pò e........................" non posso anticiparti niente, però chi è "vecchietto" di questo forum, può darsi ha capito cosa intendo!!!!!!!!!:ciglione:

Io ho fatto un' ordine di hemerocallis, se non fosse per la mia testa:martello: sarebbero gia' in viaggio. Appena arriveranno vi SCOPPIO:D una foto. Comincio con Stella de oro, ma gia' penso ad altre varieta' piu' pregiate:love:

Grazie del tuo acquisto!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie x la risp ora vado a cercarli e vederli!Ma tu parli di serra io li painterei fuori come gli altri però!Mi disp ma non sono così vecchia del forum x capire cosa intendi,aspetterò!ciao ciao
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Posso anticipare che la sorpresa ci sarà ad anno nuovo,:eek: chi mi conosce :ciglione: sà che riservo sempre delle sorprese!!!!!!!!!!!!:eek:k07::D
 

kevin02

Bannato
Quindi nn avendo ricevuto critiche negative di come ho strutturato il sito, mi ritengo di aver fatto un ottimo lavoro,:eek:k07: allora significa che sto migliorando!!!!:D
Grazie a tutti quelli che l'hanno visitato!!!!:love_4:

a125mr.gif


:lol::lol::lol:
 
Alto