• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo amore...le mie prime cicce...aiutatemi coi nomi pleaseeee!

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Klò...acquisti anche tu eh? :eek:k07:
Sì, va rinvasata...me l'ha detto Decky...ora è fuori ma se fa troppo freddo la porto dentro...idem l'echeveria che è fuori già da 2 settimane ormai...sul davanzale della finestra che è sotto il portico...:)

Scusa Decky...ma ieri ho dato un goccio d'acqua (l'ho fatta ben scolare) alle 2 piccole innestate...perché ho preso in mano la piantina e usciva dal vasetto tanto era secco il terriccio...cmq sono in casa al calduccio quindi non credo subiscano danni...almeno spero...

Ho visto che le radichette escono dal vaso però...a guardare il panettino di terra...ce ne sono poche...ho una paura folle a togliere la terra che si rompano:( :love_4:

Silene...grazie mille....!!!!
E' proprio lei...non so se hai visto il link che avevo messo ieri sera...di un notocactus...mi consolo allora...
non era quella varietà ma non ci ero andata troppo lontano...:eek:k07: :love_4:

Mi sono salvata i link che avete messo...:love_4:

Grazie sempre anche a te Dek:love_4:
 
Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Ho visto che le radichette escono dal vaso però...a guardare il panettino di terra...ce ne sono poche...ho una paura folle a togliere la terra che si rompano:( :love_4:

non ti preoccupare, anche se qualche radichetta dovesse spezzarsi la pianta non subisce grandi traumi, però se escono dal vaso la devi travasare al più presto! :eek:k07:
 
Alto