• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi acquisti!

momoverde

Giardinauta Senior
vorrei comprare altre rose, e questa volta da barni visto che in passato gia' ho acquistato da loro e sono rimasta molto contenta, imperatrice farak e blue monday e volevo sapere da voi se stanno bene con una esposizione al sole di tutta la mattina fino alle 15:00 16:00 del pomeriggio!! che mi dite??? grazie a tutti!
 

california

Florello Senior
Essendo sia l'Imperatrice Farah sia la Blue Monday delle HT, non divrebbero aver problemi a starsene in pieno sole, l'importante è che le segui costantemente, almeno per il primo anno, dal punto di vista delle bagnature.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
le rose Barni sono molto indicate per il clima italiano,quindi non dovrebbero avere particolari problemi,anche se rose dai colori particolari come Blue Monday tendono a perdere molta della loro bellezza se esposte al sole cocente del pomeriggio!!:Saluto:
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Io qualche anno fa ne ho comperate parecchie da Barni e sono diventate rose bellissime sia come pianta,che come fiori molto bella è la Rosita Missoni la LIolà,la Robusta Bella di todi,Etrusca tutte rose che fanno dei cespuglioni e poca malattia ,ciao
 
Alto