• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non e' giusto!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ieri mattina, ero in macchina e attendevo di ripartire dalla fila, guardo sulla mia sinistra e vedo: un poliziotto con in una mano il cellulare, con l'altra sul volante intento a fare un' inversione a U sull'incrocio, senza cinture e a fari spenti. Non so voi ma io ho contato diverse infrazioni e tutte in una volta.
Ma bravo il mio bel poliziotto tutto figo, coll'occhiale a specchio:smok: , e se poco poco lo facevo io? minimo mi ritirano la patente. Ma aspetta e i vigili urbani? e quei carabinierei? non so' nella vostra citta' ma qui da me in prov. di Lecce si usa cosi'...che bravi eh?
Mo che fate mi arrestate?:lol:
 

greenstone

Giardinauta Senior
Di cosa ti meravigli? Circa l'ottanta per cento delle nuove leggi sulla circolazione non servono per la sicurezza di chi circola, ma semplicemente per incamerare soldi e dal momento che questi personaggi non pagherebbero ugualmente eventuali multe a chi vuoi che ne importa qualcosa?
Comunque non succede solo li, questo è uno dei pochi casi in cui l'Italia è veramente un unico paese, ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
No non mi meraviglio. ma era incredibile guardare il policeman :smok: che quasi come un'acrobata faceva sfoggio della sua bravura nell'usare le sue "manone", tra il volante e il cell e via con la sgommata.
W l'italiaaaa:hands13:
 
Alto