• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

niente.......

V

vinceco

Guest
niente chiesa,niente politica,niente sesso..........:)parliamo de fasse una bella
s.....paghettata tutti assieme dai ,vediamo che succede adesso ,quanti hanno problemi pè magnà?:lol::lol:a quanti questo non piace e quello neanche?:lol:dai trovamo un punto di incontro e vedemo cosa se pò magnà tutti assieme , è logico che io che ho proposto non pago :lol::lol: sennò che senso ha?:food::food:dai io metto tutta la mia sapienza per quanto riguarda la tavola ,apparecchio,preparo la sedia e poi....magnooooooooooooooooooo:food::food: adesso a voi la parola
 

Masolino

Bannato
niente chiesa,niente politica,niente sesso..........:)parliamo de fasse una bella
s.....paghettata tutti assieme dai ,vediamo che succede adesso ,quanti hanno problemi pè magnà?:a quanti questo non piace e quello neanche?:lol:dai trovamo un punto di incontro e vedemo cosa se pò magnà tutti assieme , è logico che io che ho proposto non pago :lol::lol: sennò che senso ha?:dai io metto tutta la mia sapienza per quanto riguarda la tavola ,apparecchio,prepadro la sedia e poi....magnooooooooooooooooooo:: adesso a voi la parola



Statte zitto Lucumone, so io quello che te faccio magna' basta che nun lo...mozzichi....

:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
eh no, alla carbonara no!
sempre di politica si tratta!!!


davvero?

ma perchè io queste battute non le capisco mai???

OT(ah poi quella dol condominio l'ho capita.. quando ho sentito il tg)

:Saluto:


PS (io solitamente preferisco il risotto)

Dany
 
Alto