• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New entry!!!

cieloblu

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ragazzi! Manco da tempo qui nel forum, ma ho deciso di riallinearmi a tutto e tutti....:froggie_r...scusate ma il tempo è quello che è :muro:

Ieri ho ricevuto il mio ordine Nino Sanremo....:food:

Et voilà...ecco le mie new entries:
Knock Out
Moferrato (la seconda perchè una l'ho già, ma mi piace troooooooooppo)
Ambridge Rose
Glamis Castle
Summer Song
Golden Celebration
Lady Emma Hamilton

Ieri sera armata di vanga, 3 sacchi di stallatico, cornunghia omaggiata da Nino e taaaaaaaaaanto entusiasmo ho interrato tutto....hihihihihi....alla fine ero tono su tono con la terra e la vanga :lol:

Devo dire che a parte la Knock Out e Summer Song che sono finite come da idea inziale tra Astronomia e Jude The Obscure, le altre a furia di pensare e ripensare alle combinazioni di colori possibili le ho cacciate un po' a casaccio nelle buche....Monferrato è finita accanto all'altra Monferrato, seguita da Glamis Castle (è un pugno in un occhio?!?!? no vero???? :fischio:)...

Avete dritte da darmi?

Io ho chiarimenti da chiedere:
Portland Rose du Roi: interrata a mezz'ombra...è in crisi, la posso spostare senza problemi al sole? secondo me le manca qualcosa, è miserella l'anno passato mi ha omaggiato un (1 e dico 1) solo fiore in tutta la stagione, quest'anno qualcosa di più ma ha una forma troppo allungata e non mi piace....

Crocus Rose: ha degli steli lunghissimi e irrimediabilmente vista la rifiorenza straordinaria si trova sempre accasciata al suolo e manca di grazia, neppure questa mi piace....che posso fare?

Francis Dubreuil ho trovato tra le radici un formicaio, un solo stelo vivo il resto è annerito...spero si riprenda...

Mi consolo con Scepter D'Isle, Jude The Obscure e L.D. Braithwhite, le mie perle :love:

Ho qualche foto da postarvi, ma aprirò presto un post a parte!

:Saluto:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
La Rose du Roi puoi spostarla al sole senza problemi ma non adesso, dovrai aspettare il letargo di fine autunno.
 
Alto