• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neve!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stamattina ci siamo svegliati e......tutto bianco!!!Ma non ci siamo scoraggiati abbiamo indossato il cappottino e siamo usciti!!!X me era la prima volta che la vedevo e dopo un pò d'incertezza e una leccatina....via di corsa!!!ciaoooooo

img_3615-qpr.jpg


img_3621-qpr.jpg


img_3622-qpr.jpg


img_3624-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee...sono un maschietto!!!Abbiamo appena fatto in tempo a comprarci il cappottino!!!ciao ciao
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Che bel cagnolino (ci volevano anche le scarpine però !!!) :eek:k07:

e quanta neve !!!

da noi fortunatamente c'è il sole, è freddo però meno di ieri :Saluto:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Sei proprio un bel tipetto Charlie !!!!!:hands13::hands13:,
E per essere la prima volta, che coraggioso approccio hai avuto con la neve !!!
Di certo non hai problemi di adattamento quest'estate in spiaggia:cool3: ed ora sulla neve:D
sei proprio :love::love:
:Saluto::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie 1000 dei complimenti...ricambio con una leccatina!!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si si diverte un mondo a correrci in mezzo...io un pò meno a doverlo asciugare dopo!!!!Grazie anche a voi!!!ciao ciao
 

steff

Florello
Typing_Cat1.gif


Ammappete charlie , sei proprio figo con quel cappottino!!!!!!!!!!!!!!!!!:love:
MIAUUUUUUUUUUU..........però mi piacciono anche un sacco le pinzette che te sei messo in testa ...ma che l'hai fregate all'orchidee !!:crazy:
KITTEN11.gif

miauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee ma di quali pinzette parli???Oggi aveva tanti ciuffetti ma nessuna pinzetta...con lui durano troppo poco!!!!ciaooooo
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Bellissimo Charlie!!anche molto elegante con quel cappottino!!!:)
questa mattina anche io mi sono svegliato sotto un sottile strato di neve e anche Penny ne ha approfittato per fare la sua prima esperienza innevata!!!!
non mi sembra comunque preoccupata!!!:lol:
005-4.jpg

003-2.jpg

004-2.jpg

p.s. scusate l'intrusione!!!!:martello:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non ti preoccupare...posta pure le foto...sono così belli nella neve!!!ciaoooooo
 

steff

Florello
è vero :martello:..sono piccole legature !!sembravano pinzettine da orchidea :martello:sei bello uguale !!:Saluto:steff .
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Uao che bel risveglio Charlie, che sapore ha la neve? mi raccomando copriti bene e metti gli stivaletti alle zampine:D:love_4: Divertitiiiiiii:hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee!!!Giallo le scarpine non le abbiamo trovate e nemmeno i cappottini lunghi!!!Ma tanto poi l'asciugo x bene!!!!ciao ciao
 
Alto