• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Musica

decky

Florello Senior
Per chi come me è sempre alla ricerca di musica da ascoltare segnalo questo sito www.pandora.com nel quale si possono sentire brani di gruppi che fanno un genere simile a quelle che sono le nostre preferenze.Il tutto ad alta qualità :) Buon Ascolto :D
 

Ba_Cicc

Giardinauta
Alla grande! con questo sito non avrò bisogni di aprire il mediaplayer così da non appesantire troppo il pc. Fantastico!!!!!! Ma è legale?
 
H

hakuna__matata

Guest
decky sei un mito!!!!!!

oggi mi riascolto un cd che Andrea ha distrutto!!!!:D

GRAZIEEEEEEEE
 

decky

Florello Senior
Ba_Cicc ha scritto:
Però non trovi tutti i cantanti.... trovi solo quelli internazionali... Ma va bene lo stesso. Brava Deck
Si,solo quelli internazionali :) non so se sia legale :rolleyes: ma non è un problema :hehe: baci bacetti son contenta che vi sia piaciuto il likozzo :)

Manuzza ascolto un pò di tutto...rock :ciglione:

Provate a cercare i black sabbath (se vi piacciono )da dei bei risultati :ciglione:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Io invece vi segnalo questa radio online (forse la conoscete già) http://www.therockradio.com/.... Buon ascolto!
35.gif
 

Ba_Cicc

Giardinauta
decky ha scritto:
:ciglione:

Provate a cercare i black sabbath (se vi piacciono )da dei bei risultati :ciglione:

La radio dei Black Sabbath mi da troppo di anni 70. ma se vuoi rimanere su quel genere cerca Blindside. Siamo sullo stesso genere ma più aggiornato. Fammi sapere. Se ti piace questa radio cerca sempre dei Blindeside la canzone Pitiful. Fammi sapere.
 
F

fedorina

Guest
Waaaaaaa che ****ta sto sitoooooo ho trovato anche i babyshambles al primo colpo... Che bellooo!! Grazie dec :love_4:
 

seya

Master Florello
Dek è su qui che hai trovato quei bei figoni giapponesi?
madoooooooo....mi vado a cercare qualche altro gruppo...
mi fanno morire....
che voglia di volare in giappone...
ma perchè non sono nata a tokyo....perchè.....
sono fuori di zucca come loro....sono strana come loro.....mi sento giapponese inside.,....dico ma allora perchè non sono nata là!!
 
Alto