• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Molto lavoro!

Allopacs

Master Florello
Ieri che giornata!All'inizio del pomeriggio sono andata a recuperare della legna(per mio cognato)dei grossi pezzi lunghi e pesanti.Ho dovuto fare appello a un vicino perché mi aiuti.Dopo averlo caricato abbiamo dovuto scaricarlo e poi hop da me a tagliare la siepe lato interno con il mio vicino.Ho guadagnato 2 metri dove potro' mettere delle piante! Abbiamo trovato 3 lauri ceraso che si sono taleizzati da soli (dei rami bassi che hanno fatto le radici),li ho tolti e oggi li piantero'.Non vi dico..la mia schiena...e le braccia per aver trasportato tutta quella legna,i rami,la carriola....ma sono contenta di poter avanzare.Oggi pomeriggio ci ritorno..mi rimane ancora tanto da fare!
 

Papyrus

Master Florello
Brava Allo, bisogna sempre stare in attività :)
Lo so che è faticoso prendere la legna, a volte anche io lo faccio, ma è una goduria potersi riscaldare accanto ad un bel camino..
Ciao e buon pomeriggio :D
 

Allopacs

Master Florello
:hands13: Papyrus! Sono entrata in casa per fare una pausa capuccino...e mi sono lasciata ..;tirare a dare una sbirciatina al forum..e la ho visto il tuo messaggio!:love_4: Oggi ho piantato 6 lauri ceraso (tutti taleizzate da sole)e adesso ritorno fuori per portare ancora i tronchi dei lauri ceraso morti nella carriola e metterli al riparo per poi bruciarli nella stufa.Ho ancora tanti rami e tronchi da impilare sul grande muro vegetale dove metto tutti gli scarti.Mi rinbocco le maniche e vado fuori.C'é un piccolo sole pallido e l'aria é più fredda che ieri.Ciao e buon pomeriggio Papyrus.:Saluto:
 

klosy

Guru Giardinauta
Ciao Allo....mamma mia, ma tu sei un terremoto...non ti fermi mai!! :lol: :lol:

E aggiungo che fai bene, anche perchè mantenersi in movimento aiuta anche a scacciare i cattivi pensieri, non credi?! :eek:k07:
:love_4:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Eh si, dev'essere stato un lavoraccio davver!...sono sicuro però che ne è valsa la pena, sei stat in movimento, il che fa bene alla salute fisica e in più hai trovato delle belle sorprese no?...un abbraccio e complimenti:flower:
:hands13:
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Allo....mamma mia, ma tu sei un terremoto...non ti fermi mai!! :lol: :lol:

E aggiungo che fai bene, anche perchè mantenersi in movimento aiuta anche a scacciare i cattivi pensieri, non credi?! :eek:k07:
:love_4:
:D Ma cosa dici????un terremoto????:lol: :lol: Purtroppo ho tanto da fare e come sono sola devo ben sbrogliarmi ....Stasera ancora non avro' bisogno che mi cantino la ninna-nanna!:lol: Hai ragaione il movimento e l'occupazione fanno bene non solo al fisico ..ma anche alla mente!Buona serata:love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Eh si, dev'essere stato un lavoraccio davver!...sono sicuro però che ne è valsa la pena, sei stat in movimento, il che fa bene alla salute fisica e in più hai trovato delle belle sorprese no?...un abbraccio e complimenti:flower:
:hands13:
Si si un lavoraccio e domani ci..ritorno....:lol: Si hai capito bene ho trovato delle talee che ho piantato!In tutto ho trovato 6 lauri ceraso:hands13: Ti auguro buona serata ben al caldo!
 

Allopacs

Master Florello
Non disperare Dinodatt.Chissà forse un giorno potrai avere un giardino tutto tuo!Non hai qualcuno della tua famiglia che ha un giardino?magari dargli una mano?Anche se non é tuo sarebbe bello perché ti permetterebbe di lavorare un po' la terra e goderti i bei fiori o legumi....:cool2: O affittare un po' di terreno per poter coltivare il tuo giardino:slow: Ciao buona giornata:Saluto:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Grazie allopacs...no nn mi abbatto, un giorno riuscirò ad averlo. Realmente ho un bel po di terreno, però a scalea e io vivo a reggio calabria quindi....cmq nn mi abbatto qualcosa riuscirò a fare...un abbraccio:flower:
 

Allopacs

Master Florello
Grazie allopacs...no nn mi abbatto, un giorno riuscirò ad averlo. Realmente ho un bel po di terreno, però a scalea e io vivo a reggio calabria quindi....cmq nn mi abbatto qualcosa riuscirò a fare...un abbraccio:flower:
Ciao Dinodatt,non conosco la Calabria e dunque non so' dove si trova ne a quale distanza é Scalea.Se non é troppo lontano ci potresti andare alla domenica.:azz: Comunque da come vedo non perdi il morale e questo é importante!!!!!!!!!!!!!Infine ho trovato...qualcosa che si addice di più al tuo nome...
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ciao Dinodatt,non conosco la Calabria e dunque non so' dove si trova ne a quale distanza é Scalea.Se non é troppo lontano ci potresti andare alla domenica.:azz: Comunque da come vedo non perdi il morale e questo é importante!!!!!!!!!!!!!Infine ho trovato...qualcosa che si addice di più al tuo nome...

:lol: si grazie, si addice di più...bello...scalea è a tre ore di macchina o di treno da dove vivo io quindi mi viene lontano nn potrei occuparmi come si deve, ma ce la farò un giorno...ci credo....un abbraccio:flower:
:hands13:
 

Allopacs

Master Florello
:lol: si grazie, si addice di più...bello...scalea è a tre ore di macchina o di treno da dove vivo io quindi mi viene lontano nn potrei occuparmi come si deve, ma ce la farò un giorno...ci credo....un abbraccio:flower:
:hands13:

Ebbene Dinodatt potresti andarci qualche volta alla domenica o durante le vacanze?Si anch'io te lo auguro di trovare qualcosa più vicino a dove abiti.
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ebbene Dinodatt potresti andarci qualche volta alla domenica o durante le vacanze?Si anch'io te lo auguro di trovare qualcosa più vicino a dove abiti.

Si ci vado spesso in vacanza ma come sai nn è come averlo vicino...bisogna curarlo giornalmente.......grazie mille per il tuo augurio...un abbraccio:flower:
 

Allopacs

Master Florello
Si ci vado spesso in vacanza ma come sai nn è come averlo vicino...bisogna curarlo giornalmente.......grazie mille per il tuo augurio...un abbraccio:flower:

Si si certo non é la stessa cosa,non é possibile curarlo andandonci solo di tanto in tanto.Se é vicino a casa ci si fà un salto e hop!Non prospera certo della stessa maniera.:Saluto:
 
Alto