Aggiornamento: Marirosa ce l'hanno anche alla coop a Gr. Solo che io avevo guardato solo di sotto, all'ingresso, dove ci sono un po' di piante, concimi.... mentre erano di sopra. Non so se sono uguali alla tua. Nel prezzo no: 16,90!
Misure (h105cm, larghezza 57, profondità 28) L'ho montata. È piccolina! Tre ripiani, ma insomma, costa pochino....A dir la verità ne ho comprate due. Una per il balconcino della cucina, che è coperto di vetri e quindi non penso che abbia bisogno della copertura di plastica, neanche d'inverno, l'altra la metterò in uno degli altri due balconi (camera o sala) e così, come mi ha consigliato mgrazia, ho già una copertura di riserva!
Certo su quella a casetta del lidl mi ci è rimasto il cuore! Ma è troppo grossa e non entra da nessuna parte!
Marirosa, come mi faceva notare mgrazia, con le ruote è comoda ma.... bisogna stare attenti al vento, che mi pare che sui nostri balconi soffi niente male!!! Sarà il caso di pensare come fissarla!
Ciao a tutti!
mgrazia, ho ricevuto ora il tuo mp. Sì in effetti penso che si potrebbe accorciare abbastanza semplicemente. Però poi come ci si cava con il telo che è più grosso? Penso comunque che per ora non la prenderò visto che ho già speso 16,9x2. Tanto ho visto che periodicamente rimettono le stesse offerte, così ho tempo per pensarci e vedere intanto cosa mi entra in queste che ho preso. (molto poco, penso!) Quella che ho messo nel balconcino di cucina comunque è proprio quello che mi ci voleva lì, più grossa non ci entrava e almeno ora so dove appoggiare basilico, prezzemolo, etc. Prima li mettevo sulla lavatrice!