• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Migliore rasaerba elettrico

goblin83

Aspirante Giardinauta
Ragazzi ho un prato di 50 mq cosa mi consigliate per tagliarlo? Devo acquistare un rasaerba però siccome sono poco esperiente mi consigliate un buon rasaerba per quella quantità di terra? sul mercato ce ne sono tantissimi , da 50 euro ai 500 euro quale prendere? e soprattutto che marca?

Grazie anticipatamente per le risposte.
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Quale sia il migliore non lo so, posso dirti di aver avuto modo di provare i bosh e non sono male, per la tua metratura prenderei questo che si trova a prezzi onesti.

cigolo

cigolo
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
per 50mq di terreno ti consiglio di non prendere macchine elettriche (nemmeno bosh): non sono affidabili e consumano discretamente. su quelle superfici lì ti conviene un buon rasaerba elicoidale a spinta: non inquini, non consumi, fai un briciolo di ginnastica una volta alla settimana e soprattutto non dovrai mai ripararlo.
 
Alto