• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Micino ritrovato

Datura rosa

Guru Master Florello
L'altro ieri la gattina di un mio vicino che teneva l'unico micino sopravvissuto nel mio sottotetto lo ha fatto uscire ed è stato interessante vedere come, dopo aver scavalcato il mio cancello, sicuramente consapevole che il micino non avrebbe potuto fare altrettanto, lo ha chiamato da sotto la siepe d'edera di confine e lo ha incitato ad arrampicarsi. Lui si è trovato in difficoltà - ed è stato allora che l'ho fotografato con il cellulare - e lei è salita e lo ha incitato più volte fino a riuscire a portarlo sulla stradina.
Purtroppo un cane li ha assaliti e, mentre la micia lo teneva a bada, il micino è scappato.
Non si è ritrovato per due giorni. La micia si lamentava che faceva stringere il cuore. Veniva a casa mia, cercava le coccole, mangiava un po' e poi ripartiva alla ricerca.
Oggi finalmente si è ritrovato !!!!!!!!!!!!
Scusatemi se mi sono dilungata ma ho vissuto due brutte giornate e dovevo sfogarmi con chi queste cose sicuramente le capisce.
Ecco il micino avventuroso
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Quanto è dolce il miciotto, è stato fortunato a sfuggire al cane, una gattina della mia colonia è stata uccisa dai cani randagi.
 
F

fedorina

Guest
Che bello che è ha degli occhi stupendi meno male che l'ha ritrovato, le mamme sono uniche!!!! :love: Un bacione! :love_4:
 
P

pinky

Guest
Che bello che è!!!!!!!
Meno male che è stato ritrovato e che sia riuscito a sfuggire al cane!!!!
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
dolcissimo! :love:
è stato davvero fortunato a sfuggire al cane, speriamo che ora non faccia più preoccupare la mamma e il vicinato!
 
Alto