• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi Presento.......

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Ciao a tutti :Saluto:
mi presento, mi sono appena iscritta al sito.....
Mi chiamo Barbara, qualcuno di voi già mi conoscerà perchè ho partecipato al raduno di pozzuoli:food:
Bè dopo aver fatto quasi completamente morire :cry:un'orchidea regalatami dal mio ragazzo Giuseppe conosciuto qui come campogaggiolo ho deciso di iscrivermi a questo sito per rimediare un pò al danno fatto. Nel vano tentativo di riuscire a far fiorire qualche fiore e di non dover cambiare il mio nickname in Attila il terrore delle piante bi mando un bacio grande :love_4:

A presto Barbara:Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Evviva, un'altra bella coppia nel forum! :froggie_r :hands13: :Saluto:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
cofermo sono già molto abituata allanpassione floreale di campogaggiolo
siamo partiti dai bonsai per arrivare alle piante carnivore agli ibiscus e orchidee ed ora è il momento dei tulipani
:froggie_r
 

elle61

Guru Giardinauta

Barbara!!!​

e grazie per aver finalmente chiarito le cose....
Nel fare auguri e felicitazioni a Campogaggiolo, alcuni si sono espressi come se parlassero con un LUI, altri con una LEI....non ci capivo niente...


:eek:k07:elle
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Barbara, scusa ma non mi ero proprio accorto della tua presentazione o meglio della tua iscrizione, certo che mi ricordo del raduno :) benvenuta nel forum :)

welcome53.gif
 

aron56

Giardinauta Senior
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Barbaraaaaaaaaaaa come stai??? Benvenuta :love_4::love_4::flower::flower:NORA
 
Alto