• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi piaceva troppo !

Cynthia

Maestro Giardinauta
Sono andata a comprare, la terra per alcune cicce e mi ero riproposta di non comprare niente:D.....ma è tutta colpa vostra:burningmacon quelle foto che fate :lol::love_4:
gimno baldianum
fiori348.jpg

e questo non sono sicura oreocereus trollii
fiori346.jpg
 
M

mark96

Guest
belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:
io adoro i gimno!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao bellissimi,hai visto che belli i fiori del gymno?ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il tuo è di colore rosso?Perchè il mio in foto non viene molto reale il colore ma è vinaccia!!!ciao ciao
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Credo sia lo stesso colore:embarrassperò ho oggi, ho visto, anche tante sfumature di colore dal mio vivaista ,anche se ibridi molto belli:love:ma tutti non li potevo prendere.............perchè ho in corso uno sfratto:cry:ancora però non è esecutivo:D,per legge devono passare 6 mesi di "sperpero di denaro comune":lol::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione ce ne sono di diversi colori,perchè quando li vedo fioriti di uguali al mio ne vedo pochi in genere sono proprio rossi!ciao ciao
 

alestellina

Florello
Wow!! è proprio periodo dei gymno!!! quanti ne sto vedendo!! :love:
complimentoni!! :hands13:

...e complimenti all'bbronzatura da invidia che intravedo dal piede che spunta in foto!! :ciglione: :cool2:
 
Alto