• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi chiedevo...

rootfellas

Florello
io vorrei invece che si facessero, dicessero le cose in modo diverso.
probabilmente la comunicazione diretta , ad alcuni, crea grave difficoltà.
solo di questo mi dispiaccio. che si arrivi a questi limiti, senza prima cercare di comunicare il proprio disagio e arginare, mettendo in chiaro le cose importanti, in modo tranquillo e salutare, per tutti.
prima di bannare, non ci sono gli avvertimenti?
si passa subito al cartellino rosso?
la stanchezza la sento stantia....e puzza maledettamente....
è questo che non mi piace.
che le azioni passate abbiano un così forte eco in quelle presenti e future.

una cosa forse è stata detta giusta.....
bisognerebbe prendere le cose un pò più alla leggera in un forum di giardinaggio.

da entrambe le fazioni, però.


seyuccia, le cose , per natura umana non si dicono in modo diverso, ma in modo perverso, si è passati al cartellino rosso subito perchè magari ci sono dei parenti di moggi, e magari fra un po si aprirà l'inchiesta giardinopoli, la stanchezza un po puzza, ma mai quanto le scorregge del mio cane, le azioni del passato si ripercuotono soprattutto nel futuro, se fossero un bastone saprei io cosa ripercuotere... :), e inoltre non puoi prendere le cose alla leggera se ti si è rotta la bilancia.

questo è un forum di giardinaggio, ma molti nuovi utenti più che un ciao non ricevono, le risposte o le discussioni inerenti il verde che madre natura ci ha donato, sono nella maggiorparte seguite e frequentate da chi si conosce da un bel po di tempo, per cui i novizi si riversano in OT, dove trovano perle di saggezza infinita e buonismo da vendere.

ora vado, ho delirato abbastanza, vado in udienza dal papa, e poi da cossutta, nel mentre mi son comprato un casco con la celtica e una maglia con la falce e il martello, domani parto , vado in russia a vedere le tombe di stalin e bakunin, ma al ritorno passo a rendere omaggio ad adolfo nella amata germania.

P.S.
Suca non la censura!!!!
 

seya

Master Florello
anche la miloupataciccina faceva le puzzette quando da piccina le ho cambiato i croccantini..

tirava di quelle bombe....
 

seya

Master Florello
si, lo penso anche io Root.
e mi sa che nemmeno a cambiare i croccantini, sta puzza andrebbe via....stavolta.
 
Alto