• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
ma mesamesa che celapossiam sempre fa. che chi fdg nasce fdg morirà! e semo( !!!!!!) capaci pure de timonà! nun faremo per tre ma che siam capitane se sa!
Mesà mesà che mi sto rimbambendo :crazy: e non mi ricordo più cos'è fdg......e non ho voglia di andare a cercarlo!Me lo dici tu???:fischio:
 

mariu

Aspirante Giardinauta
ciuarma me allontano per pescà nel letto, mi disp di aver goduto poco della vostra compagnia... buona notte a domani!
 
K

Kelly Genova

Guest
Eccooooo!!! :froggie_r Mi ricordavo figlia della gioventù,detta da Alex pigliandoci un pò...in giro!!!:martello2 La gomma non mi ispirava!Grazie capitana, :love_4: ora vado a nanna tranquilla e vi lascio il mio fido timoniere.Quasi quasi lo promuovo nostromo,che dite??? :eek:k07: Buonanotte pirati!:love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto