• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meeting nazionale di giardinaggio.it

M

mammagabry

Guest
Domanda cos'è MPC?

SEcondo io vorrei ma non posso, sono nella stessa situazione di mammagabry a meno che li vicino non c'è qualche bel musueo della prima guerra momdiale per mio marito.

Curiosità: ma quando vi incontrate vi chiamate con i nomi del forum, perchè a me farebbe ridere sentire e tu Campo come va? e tu Fioredel deserto tutto bene? E ci si vede finalmente Quadricromia!!!

:lol::lol::Saluto:

Beh! Almeno non mi sento sola: mal comune mezzo gaudio.
Si potrebbe organizzare un tema del tipo "La prestigiazione come stratagemma per tirare su il morale delle truppe nella prima guerra mondiale:Trucchi e routine piu' consoni al regime dell'epoca"
Oppure "Applicazione della giocoleria all'arte marziale:Esercizi di lanci con le baionette"
Ci vuole anche un bel recinto(chiuso :mazza: ) con gli scivoli e le altalene.
Ecco forse cosi' ci vengono.
:lol: :lol:
 

simomb

Maestro Giardinauta
Beh! Almeno non mi sento sola: mal comune mezzo gaudio.
Si potrebbe organizzare un tema del tipo "La prestigiazione come stratagemma per tirare su il morale delle truppe nella prima guerra mondiale:Trucchi e routine piu' consoni al regime dell'epoca"
Oppure "Applicazione della giocoleria all'arte marziale:Esercizi di lanci con le baionette"
Ci vuole anche un bel recinto(chiuso :mazza: ) con gli scivoli e le altalene.
Ecco forse cosi' ci vengono.
:lol: :lol:

:lol::lol::lol:
e quoto anche gli scivoli e le altalene al chiuso!!!

volevo solo annunciarvi che avendo oggi iniziato a rinvasare e sistemare le mie piantine, soprattutto le ciccie e ho iniziato a mettere da parte un pò di vasetti di taleuzze pensando al meeting....quindi spero proprio di poterci essere!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

campogaggiolo

Florello
:lol::lol::lol:
e quoto anche gli scivoli e le altalene al chiuso!!!

volevo solo annunciarvi che avendo oggi iniziato a rinvasare e sistemare le mie piantine, soprattutto le ciccie e ho iniziato a mettere da parte un pò di vasetti di taleuzze pensando al meeting....quindi spero proprio di poterci essere!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ti aspetto simomb...ma alla fine facciamo una lista dei sicuri?! :food:
 

Thisismich

Giardinauta
Dall'1 al 3 maggio, se non ricordo male, ci dovrebbe essere la manifestazione a Caravino, nel castello di Masino per noi giardinauti Piemontesi.
 

musig

Giardinauta Senior
che bello... tutto però dipende da quando e dove per me... quando è tutto piu definito posso vedere se potrò esserci o meno. ma mi piacerebbe molto!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Roma è perfetta, perchè più o meno al centro e perchè perfettamente collegata e raggiungibile con i mezzi... tutte le strade portano a Roma!
va beh c'ho provato.
 
M

mammagabry

Guest
E poi ci sta quel rosaio di cui qualcuno aveva postato le foto(non mi ricordo mai un tubo secco!)e ci potremmo andare in gita come ai tempi della scuola.
E ci sta pure il laghetto a villa borghese di cui ho una grande nostalgia.
 

simomb

Maestro Giardinauta
Individuare la zona è un piccolo grande problema, io direi Roma o comunque una città non molto lontana da essa. :rolleyes: Proponete...

Roma è perfetta, perchè più o meno al centro e perchè perfettamente collegata e raggiungibile con i mezzi... tutte le strade portano a Roma!
va beh c'ho provato.

Ok...Roma alla fine è inevitabile! :lol:

allora posso dirvi per certo che tranne che non scegliate la data del primo di maggio, io ci sarò!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oh, ragazzi, l'importante è che chi va al raduno non lo faccia per menarsi! Con l'aria che tira ultimamente! :lol:
 
S

scardan123

Guest
Sì, Roma è un compromesso ragionevole, certo io pendolando tra udine e Bologna non ce l'ho dietro l'angolo ma è bene o male al centro dello stivale. Ha senso.

Se il dove sembra deciso (non ho letto interventi contrari e con proposte alternative accettate), resta però il quando.
Quando ?
 

new dawn

Guru Giardinauta
E poi ci sta quel rosaio di cui qualcuno aveva postato le foto(non mi ricordo mai un tubo secco!)e ci potremmo andare in gita come ai tempi della scuola.
E ci sta pure il laghetto a villa borghese di cui ho una grande nostalgia.

Il Roseto di Roma, di cui Commelina l'anno scorso ci ha mostrato delle bellissime foto:)

Sarebbe bellissimo!!!
 

Coral

Maestro Giardinauta
Curiosità: ma quando vi incontrate vi chiamate con i nomi del forum, perchè a me farebbe ridere sentire e tu Campo come va? e tu Fioredel deserto tutto bene? E ci si vede finalmente Quadricromia!!!

:lol::lol::Saluto:

Mi rispondete a questa domanda? Grazie
 
Alto