• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mary, Un Grazie Di Cuore

Nanetta

Aspirante Giardinauta
Ieri sera sono arrivata a casa tardi e sono corsa in cucina per preparare la cena :food:, mentre il mio moroso andava a prendere la posta. L'ho visto sul vialetto mentre veniva verso la porta che si rigirava in mano una busta marroncina... ho subito pensato a te e alle piccole piantine e mi è scoppiato il cuore... sono corsa fuori e gli ho strappato la busta dalle mani...
GRAZIE MARY :love_4::love_4::love::love::froggie_r:froggie_r:froggie_r
Sono bellissime!! E che emozione ricevere una piantina da uno di voi, a volte penso siate solo virtuali :martello: e ricevere una piantina che ha una sua storia e porta con se delle emozioni non ha confronto con quelle che si trovano nei negozi :love:

P.S. sei stata bravissima sono arrivate in splendida forma, appena posso metto le foto
 

Nanetta

Aspirante Giardinauta
una persona meravigliosa che mi ha mandato ben 5 piantine di passiflora :love:
Spero tanto che prendano, che devo fare per farle stare bene? Le ho messe in terra (in vaso) ma sono tutte mosce :(
 

michele87

Florello Senior
non le affogare di acqua...ieri anche io le ho interrate e ho messo dell'acqua nel sottovaso,l'ha assimilata ma deve ancora riprendersi:)
 
Alto