• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

margherite di campo

mimma69

Maestro Giardinauta
ho appena seminatola terrazza di terra sopra al garage(70Mqx40cm di profondita')ho seminato l'erbetta da campo da calcio,ma volevo seminarci anche le prataiole.nei centri garden o nei supermercati,non sono riuscita a trovarle.qualcuno mi puo' aiutare a trovarle??potete anche spedirmele a spese mie.Grzia.Antonietta
 
G

Gattonero

Guest
Io le ho trovate alla Cooperativa Agricola di Legnaia, quella grande a Sollicciano ... credo le abbiano ancora ! E sono venute su benissimo (anche troppo !!), garantisco ! :D
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Cri,aiutami,non so' m'anco dov'e' Sollicciano.Ma quella alla fine del ponte all'indiano non e' la stessa cosa??
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Cri,sono andata.All'anima.....spero che mi attecchiscono tutte.una busta di semini da 10g mi e' costata 1,15€
 
G

Gattonero

Guest
Ricordati cmq che non è detto che ce la facciano a venire fuori quest'anno ... a me ci è voluto un annetto per vederle !!
 
Alto