• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

margherita stressata

dolcemiele

Guru Giardinauta
mi hanno regalatouna bella piantina di margherite bianche,l'ho messa in piena terra credendo di fare bene.cosi sembrava.si é allargata un pö ma alla seconda fioritura mi sa che sta seccando.é in pieno sole e do l'acqua tutti i giorni ma non si riprende molto.che devo fare?:martello:
 

pavola33

Giardinauta
anche la mia, in piena terra, ora che è sfiorita non ha un aspetto meraviglioso.

le foglie stanno virando verso il verde chiaro e ieri ho tagliato tutti i capolini sfioriti. ho deciso di aspettare e vedere.

ma la tua è fiorita per la seconda volta dopo che l'avevi messa in piena terra?
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
si paola la mia ha rifatto delle margherite piü piccole ma ora sta ingiallendo ,la tua é in pieno sole?la mia si,non so se questo é il motivo x cui non si riprende.tu metti stallatico? io no
 
Alto