• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

marche di prodotti per prati e giardini

G

gemina

Guest
Quali sono le marche di prodotti per prati e giardini piu conosciute in italia? qualcuno ha mai sentito parlare di queste marche e se si che tipo di attrezzature hanno?

Echo
Honda
Husqvarna
John Deere
Jonsered
Stihl
Stiga
Viking
Flymo
Partner
McCulloch
Black & Decker

Grazie!
 

Oleander

Guru Giardinauta
gemina ha scritto:
Quali sono le marche di prodotti per prati e giardini piu conosciute in italia? qualcuno ha mai sentito parlare di queste marche e se si che tipo di attrezzature hanno?

Echo
Honda
Husqvarna
John Deere
Jonsered
Stihl
Stiga
Viking
Flymo
Partner
McCulloch
Black & Decker

Grazie!
scusa ma mi è sfuggito il senso della domanda ......
è un sondaggio ... o vuoi una relazione tecnica delle arche elencate ???:confused:
 
G

gemina

Guest
sono nuova nel campo giardini e vorrei comprarmi degli attrezzi da giardinaggio quali motoseghe, decespugliatori, tagliasiepi o potatrici per la manutenzione del mio giardino, ma non so da dove iniziare! ho dato un'occhiata su internet e ho trovato un sacco di marche, ma non ne conosco neanche una! tu mi sai consigliare qualcosa?
Vivo a londra e mi sono appena trasferita in una casa con giardino che è in condizioni pietose, per questo mi vorrei comprare qualche attrezzo da giardinaggio.

Mi puoi suggerire qualcosa?

grazie
 

Oleander

Guru Giardinauta
immagino tu capisca che il discorso è abbastanza ampio e complesso da poterti dare una sola risposta...le marche da te elencate ovviamente non è che sono le più conosciute in Italia bensì a livello mondiale ....

innanzitutto bisognerebbe sapere la quantità di lavoro che richiede il tuo giardino nel senso: le dimensioni, che tipo di piante hai o vorresti mettere, se c'è un prato, delle aiuole... tutte queste informazioni servono intanto per valutare la necessità di attrezzi elettrici con filo o con motore a scoppio ( i secondi sono molto più pesanti da utilizzare...ma solitamente più comodi e funzionali) ...
quindi un passo alla volta potremo sicuramente consigliarti all'acquisto di ogni attrezzo. consiglio: se hai una macchina digitale , posta delle foto... a volte risparmiano un sacco di parole/descrizioni e per chi le vede è più facile dare consigli.!!!

ciao e benvenuta
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Gemina:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni più mirate:hands13: :hands13:
 
Alto