• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mal di testa

H

Hobbit

Guest
Maledetto mal di testa..... quando c'è sto vento ho talmente male che oltre la nausea, mi fanno male pure i capelli (è mai possibile)..... non sopporto la luce .... e tutto mi và storto....poi come se non bastasse dura questo malessere dura giorni....
Ma a voi succede?
Ciao

[ 17.09.2004, 18:21: Messaggio scritto da: Hobbit ]
 
C

corinna9

Guest
Ciao Anto. Ho avuto gli stessi identici sintomi per un po' di mesi, quasi un giorno sì e uno no. Ho un buon equilibrio personale, perciò la teoria dello stress non mi convinceva tanto e mi sembrava troppo sbrigativa. Poi tutto è passato senza prendere medicinali: su consiglio del medico ho provato ad annotare i giorni e le ore in cui l'"attacco" iniziava. E insieme a lui abbiamo notato che accadeva più spesso dopo i pasti, quindi potevo essere intollerante a qualcosa. Ho seguito una dieta che riduceva molto le farine, e tutto è andato a posto. Insieme al tuo medico provate a seguire una logica, piano piano e con molta pazienza arriverete ad un rimedio. Un abbraccio
 
H

Hobbit

Guest
Anch'io ho un buon equilibrio personale.... tra l'altro al momento non ho problemi gravi e sto vivendo un buon periodo....
Infatti a parte qualche giorno particolare, il mal di testa mi distrugge in particolare appunto, quando c'è tanto vento (come oggi), oppure quando c'è bassa pressione.... vado a letto col mal di testa e mi alzo col mal di testa......e mi dura tutto il giorno....
Cerco di prendere pochi medicinali, tanto non fanno effetto....
Il mio dottore dice che è cervicale.... boh!
Comunque grazie per il consiglio e per aver "ascoltato" i miei problemi...
Ciao
 

airen

Aspirante Giardinauta
potrebbe essere sinusite?
io ho cominciato ad avere i tuoi sintomi nei giorni di freddo quando andavo in motorino, o quando non mettevo il cappello..insomma quando prendevo molto vento. Mi faceva male al centro della fronte, intorno agli occhi e se il malessere era tanto era accompagnato da nausea..
io risolvo con la novalgina se devo lavorare e ho degli impegni, altrimenti bevande calde, cappello ecc ecc
in realtà la cosa migliore nel mio caso è la prevenzione (cappello).
Sembra che facciano benissimo pure le cure termali ovvero l'aerosol per circa 15 giorni: sicuramente ci proverò!
un bacio
Irene
 

airen

Aspirante Giardinauta
potrebbe essere sinusite?
io ho cominciato ad avere i tuoi sintomi nei giorni di freddo quando andavo in motorino, o quando non mettevo il cappello..insomma quando prendevo molto vento. Mi faceva male al centro della fronte, intorno agli occhi e se il malessere era tanto era accompagnato da nausea..
io risolvo con la novalgina se devo lavorare e ho degli impegni, altrimenti bevande calde, cappello ecc ecc
in realtà la cosa migliore nel mio caso è la prevenzione (cappello).
Sembra che facciano benissimo pure le cure termali ovvero l'aerosol per circa 15 giorni: sicuramente ci proverò!
un bacio
Irene
 
E

EMY

Guest
Hobbit, se hai una cefalea "primaria" (mi sembra si chiami così quella per cui non c'è un fattore specifico che la scatena) - o te la tieni e aspetti che passi da sola (un vero tormento) o ti prendi qualche medicinale. Io soffro sia di cefalea che di emicrania, uso il naprossene sodico per la prima e i triptani per la seconda, l'unica accortezza è prendere il medicinale appena compaiono i sintomi senza aspettare; così la sofferenza è ridotta al minimo. Ti capisco comunque, non sai come ti capisco....
Un abbraccione
 
A

Astimelusa

Guest
può essere la cervicale. C'è una ginnastica per questo problema, ma la cosa migliore è nuotare.
 
Alto