• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maestro giardinauta è..

gramigna

Guru Giardinauta
BRAVA!!!!!!
4uleryo.gif

WOW! Grazie aseret!!! :love_4::love_4::love_4:
38.gif
 

gramigna

Guru Giardinauta
Gramigna,che carriera lampo la tua!!!!

Complimentissimi!!!!


:froggie_r:froggie_r:froggie_r​

Lampo? La mia? Ma va! :smok:
E' grazie a voi se sono arrivata fin qua, avete sopportato tutte le mie domande strambe :crazy: (che continuerò a fare :D); sono entrata poco più di 2 anni fa chiedendo informazioni sulla mia dieffenbachia moribonda (per la cronaca è ancora viva:eek:k07:) e alla fine sono rimasta perchè in questo forum ho trovato, a parte gente competente ma anche gente simpatica e sempre disponibile!

Grazie Desi!!! :love_4::love_4:

dcTY.gif
 

gramigna

Guru Giardinauta
Gramigna, complimentoni, sei Maestro Giardinauta.Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:flower::flower:

Grazie Contrada! :love_4::love_4::love_4:
In effetti non so come possa essere possibile! Maestro non mi ci sento per niente, di cose da imparare ne ho ancora tantissime anche se tante frequentando il forum le ho imparate, ad esempio adesso non faccio più marcire le mie povere grassine e anche loro naturalmente vi ringraziano :D
gracias833.gif
 
Alto