• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma voi come li sistemate gli attrezzi?

Giuseppe_1971

Aspirante Giardinauta
I miei, quelli a manico lungo, li metto in verticale all'interno del garage ma è un continuo cadere, ne prendi uno e ne cade un altro e poi puntualmente mi occorre sempre quello che sta in fondo e quindi sposta uno, prendi l'altro...
L'anno scorso provai a metterli con il manico rivolto verso il basso all'interno di un pesante bidone che ricavai da una grossa bombola del gas ma tutte quelle punte ad altezza viso non erano affatto sicure.
Ogni suggerimento è ben accetto :)
IMG20240501085933_copy_900x675.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
I miei, quelli a manico lungo, li metto in verticale all'interno del garage ma è un continuo cadere, ne prendi uno e ne cade un altro e poi puntualmente mi occorre sempre quello che sta in fondo e quindi sposta uno, prendi l'altro...
L'anno scorso provai a metterli con il manico rivolto verso il basso all'interno di un pesante bidone che ricavai da una grossa bombola del gas ma tutte quelle punte ad altezza viso non erano affatto sicure.
Ogni suggerimento è ben accetto :)
Vedi l'allegato 804728
Fissa al muro una apposita rastrelliera in legno o metallo. In questo modo i manici non cadranno.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
I miei, quelli a manico lungo, li metto in verticale all'interno del garage ma è un continuo cadere, ne prendi uno e ne cade un altro e poi puntualmente mi occorre sempre quello che sta in fondo e quindi sposta uno, prendi l'altro...
L'anno scorso provai a metterli con il manico rivolto verso il basso all'interno di un pesante bidone che ricavai da una grossa bombola del gas ma tutte quelle punte ad altezza viso non erano affatto sicure.
Ogni suggerimento è ben accetto :)
Vedi l'allegato 804728
Fissa al muro una apposita rastrelliera in legno o metallo. In questo modo i manici non cadranno.
DSCN0143.JPG DSCN0144.JPG
 
Alto